Drive In
FRANKENSTEIN E I MOSTRI DELL'INFERNOATOM / IL MOSTRO DELLA GALASSIAP2: LIVELLO DEL TERROREDEAD SILENCEMONSTER HOUSEERETICA (L')UBALDO TERZANI HORROR SHOWVACANCY 2: L'INIZIOALLELUIAA DOPPIA FACCIAHUMAN CENTIPEDE (THE)VACANCYINVASATI (GLI)WRONG TURNMEDAGLIONE INSANGUINATO (IL)SINNER (THE)


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORSOPRAVVISSUTI ( I )TRUE DETECTIVEUNDER THE DOME


Enoch
MONSTER PLANETTUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINSPEDIZIONE VERSO IL NIENTEORA DEL LUPO (L')


Underground
ORACLEPRESENZEDESKTOPRANCORE FATALE


Dalla sala giochi al cinema: "Rampage" uscirà nel 2018!

Se non bastassero Kong: Skull Island (un film su cui nutriamo molte aspettative) o  gli altri film sui kaiju annunciati nella prossima stagione (vedi qui), ecco Rampage, adattamento dell'omonimo videogioco degli anni '80, che sarà nei cinema americani ad Aprile 2018. Gli appassionati del genere hanno un altra pellicola da attendere. Il problema è: di quale livello qualitativo stiamo parlando? Ancora è troppo presto per potersi sbilanciare.

 

 

Non abbiamo ancora molti dettagli, se non il nome del regista Brad Peyton e quello dell'attore protagonista, Dwayne “The Rock” Johnson.

E i mostri? Beh, quelli giocabili nell'Arcade originali erano uno scimmione, un lucertolone e un gigantesco licantropo... Speriamo in un livello accettabile di trama e in un effetti speciali fatti come si deve.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: El Muerto, 14/11/2016


comments powered by Disqus