Drive In
PLAN 9 FROM OUTER SPACETERROR TRAINA VENEZIA... UN DICEMBRE ROSSO SHOCKINGFEEDHO CAMMINATO CON UNO ZOMBIECERCHIO DI SANGUE (IL)ABOMINABLEDOOMVAMPIRI DELLO SPAZIO (I)HALLOWEEN 2 / IL SIGNORE DELLA MORTEIT FOLLOWSZONA 3BATTLE ROYALE 2: REQUIEMNURSIEPOSSESSION (THE)HEREDITARY


Quinto Potere
THE STRAINAQUARIUSUNDER THE DOMEBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
IZOMBIEMR. TORSOIN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERELA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISON


Underground
DESKTOPPRESENZEGOCCIA (LA)NATURA MORTA


"God Particle": cosa sappiamo del terzo film ambientato nell'universo di Cloverfield?

Si chiamnerà "God Particle" e uscirà nei cinema statunitensi il 24 Febbraio 2017.

Ambientato nel mondo di Cloverfield (2008) e 10 Cloverfield Lane (e qui ci sarebbe da discutere se i due film condividono davvero lo stesso universo narrativo o solo la stessa atmosfera, ma preferiamo non fare spoiler), racconta la storia di un gruppo di astronauti che fanno una scioccante scoperta e devono combattere per la sopravvivenza in una realtà diversa dalla nostra.

 

 

C'è chi ha trovato dei parallelismi tra questa storia e quella di Interstellar, ma l'attore David Oyelowo ha assicurato il sito The Wrap che si tratta di materiale completamente originale e diverso. "E' un tipo di narrazione incredibilmente eccitante e innovativo" ha dichiarato. "E' davvero sorprendente".

Tra gli attori figurano anche Ziyi Zhang (La tigre e il dragone), Elizabeth Debicki (The Great Gatsby), Daniel Brühl (Inglorious Basterds) e Chris O’Dowd (Shaun of the dead).

 

 

A noi i due film della serie prodotta da J. J. Abrams, diversi tra loro ma ugualmente apprezzabili, sono entrambi piaciuti: non vediamo l'ora di essere seduti sulla poltrona del cinema, pronti ad assistere allo spettacolo.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: El Muerto, 05/11/2016


comments powered by Disqus