Drive In
CREATURE FROM THE HAUNTED SEAISOLA (L')PERCHÉ IL DIO FENICIO CONTINUA AD UCCIDERE?PARANORMAL ACTIVITYVACANCY 2: L'INIZIODRACULA CONTRO FRANKENSTEINMIST (THE)DOOMQUARTO TIPO (IL)PUNTO DI NON RITORNOS.O.S. NAUFRAGIO NELLO SPAZIONURSIEBABYSITTER - KILLER QUEEN (LA)ZONA 3NOTTE CHE EVELYN USCÌ DALLA TOMBA (LA)HALLOWEEN 5 / LA VENDETTA DI MICHAEL MYERS


Quinto Potere
IN THE FLESHDEAD SETTRUE DETECTIVEAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (LA)DIARIO DI JULIUS RODMAN (IL)CISTERNA (LA)NICOLAS EYMERICH, INQUISITORE


Underground
STITCHESLOVE HURTSLOST IN FORESTGOCCIA (LA)


Prossimamente al cinema: "Split"!

E' una prova difficile quella che spetta l'anno prossimo al bravo James McAvoy (famoso per aver prestato il volto al giovane Charles Xavier nella saga degli X-Men): dovrà interpretare un killer psicopatico dotato di ben ventitré diverse personalità! Tale è il problema psichiatrico che affligge Kevin, protagonista di Split, il nuovo film del regista di culto M. Night Shyamalan. E che lo porta a rapire tre ragazzine.

 

 

Ci sono uomini e donne, tra le identità che di volta in volta può assumere il killer, c'è un bambino di nove anni, possibile alleato delle rapite... ma la peggiore, quella che viene chiamata la Bestia, non sembra avere niente a che fare con l'omonimo scienziato amico del Professor X.

Nel momento in cui prenderà il sopravvento del corpo di Kevin potrebbero accadere cose terribili, anche perché ci viene detto che "un individuo con personalità multipla può cambiare la struttura del suo corpo con il pensiero", nientemeno. A parte la poca plausibilità scientifica di questa premessa (che ricorda un certo romanzo di Stevenson) dal trailer (questo) si direbbe che il film è molto interessante, e che riuscirà allo stesso tempo a terrificare e divertire.

 

 

Di sicuro è uno tra quelli che attendiamo con più interesse! L'uscita nei cinema italiani è fissata per il 2 Marzo 2017.

 

 

 

Fonte:  Bloody Disgusting



scritto da: Andrea Berneschi, 01/08/2016


comments powered by Disqus