Drive In
MANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIONEL TEMPIO DEGLI UOMINI TALPANIGHT TO DISMEMBER (A)CERCHIO DEL DIAVOLO (IL)TURBO KIDSOSPIRIDOPO LA VITAPSYCHO GOREMANVAMPIRI AMANTIHALLOWEEN / THE BEGINNINGTO SIR, WITH LOVEUBALDO TERZANI HORROR SHOWQUATERMASS CONCLUSION : LA TERRA ESPLODE (THE)FEAR OF RAINVAMPIRI (I)CARTAIO (IL)


Quinto Potere
CONSTANTINEESPDEAD SETAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
MONSTER PLANETTORTUGADUMA KEYAMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELL


Underground
CARILLONDEAD GIRL WALKINGPRESENZEBLACK SHADOWS


E ora, qualcosa di completamente diverso: "The Unkindness of Ravens"!

Sarà proiettato al FrightFest  di Londra il secondo film di Lawrie Brewster (Lord of Tears), dall'emblematico titolo The Unkindness of Ravens (proviamo a tradurlo in italiano? Ecco qua: La Crudeltà dei Corvi).

 

 

Trama:  Andrew è un veterano sofferente di disturbo post-traumatico da stress, che viene assalito di continuo da visioni legate alle atrocità con cui è venuto a contatto durante la guerra. Nel corso di un viaggio nelle Highlands scozzesi i suoi incubi si fanno sempre più forti; per ritrovare la sanità mentale dovrà combatterli con tutte le sue forze.

 

 

Quello che ci aspetta è un mix di visioni surreali ed epiche, scene brutali, una riflessione sugli orrori reali del nostro tempo. C'è chi ha accostato questo film, che aspettiamo con molto interesse, ad Allucinazione perversa (aka Jacob's Ladder) di Adrian Lyne e a The Witch.

Un assaggio ce lo da, nel frattempo, il trailer.

 

 

Fonte:  Bloody Disgusting



scritto da: El Muerto, 03/07/2016


comments powered by Disqus