Drive In
IZO2000: LA FINE DELL'UOMOHORROR IN BOWERY STREETCARRIE / LO SGUARDO DI SATANADENTIST 2 (THE)MACABRECHE FINE HA FATTO BABY JANE?ANATOMYIN CORSA CON IL DIAVOLOROMA CONTRO ROMAMOSTRO DELLA STRADA DI CAMPAGNA (IL)CASA DEGLI USHER (LA)NANNY LA GOVERNANTE5 VITE ALL'INFERNOMR. BROOKSP2: LIVELLO DEL TERRORE


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORBEM: IL MOSTRO UMANOTHE STRAINREVENANTS (LES)


Enoch
DELIRIUMDUMA KEYWILLIAM KILLED THE RADIO STARCULTI SVEDESI


Underground
AMPUTAZIONE (L')ORACLECOPERTA (LA)LOVE HURTS


Alessandro Manzetti è il primo italiano a vincere un Bram Stoker Award!

Facciamo le nostre più sentite congratulazioni all'amico Alessandro Manzetti, che ha ricevuto giusto ieri (15/05/2016) il Bram Stoker Award per la raccolta di poesie Eden Underground (Crystal Lake Publishing, 2015).

 

 

Il Bram Stoker Award è un prestigiosissimo premio assegnato ogni anno dalla Horror Writers Association. Tra gli scrittori a cui è stato assegnato dal 1988, anno della sua prima edizione, figurano Ray Garton, Joe Lansdale, Richard Laymon, Robert McCammon, Dean Koontz, Stephen King, Peter Straub, Robert Bloch, Poppy Z. Brite, Ramsey Campbell, Clive Barker... il meglio del meglio, insomma.

 

 

Oltre che per l'autore e per i membri della Horror Writers Association Italia, questa vittoria dovrebbe essere motivo di orgoglio e segnale di speranza per ogni scrittore o semplice appassionato di horror italiano. 

 

 

Fonte: HWA homepage



scritto da: Andrea Berneschi, 16/05/2016


comments powered by Disqus