Drive In
DISTURBIAARANCIA MECCANICAGODZILLACENTIPEDE HORRORSECONDINA IN UN CARCERE FEMMINILE (UNA)TERRORE DI LONDRA (IL)DOCTOR SLEEPSFERATRILOGIA DEL TERROREPANDORUMTERROR  / LA VERGINE DI CERA (THE)PORNO HOLOCAUSTUCCELLI 2: LA PAURAUBALDO TERZANI HORROR SHOWCASA SPERDUTA NEL PARCO (LA)SAW 3 / L'ENIGMA SENZA FINE


Quinto Potere
INTO THE NIGHTTRUE DETECTIVEBEM: IL MOSTRO UMANOESP


Enoch
SPLATTERPUNK FIGHTING BACKCANNIBAL CORPSE M/CIMAGICAWILLIAM KILLED THE RADIO STAR


Underground
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MECOPERTA (LA)DUMMY (THE)CARILLON


Nuove uscite: "Sotto un cielo rosso sangue" a cura di Luigi Boccia

Weird Book presenta Sotto un cielo rosso sangue, un’antologia a cura di Luigi Boccia.

 

 

Sono presenti tredici autori, tra le firme più prestigiose del panorama italiano ed internazionale: Joe R. Lansdale, Ramsey Campbell, Alan D.Altieri, Michael Lamo, Tullio Dobner, Gianfranco Nerozzi, Dario Tonani, Stefano Di Marino, Nicola Lombardi, Massimo Perissinotto, Giada Cecchinelli, Diego Matteucci e Christian Sartirana. Nel volume illustrazioni a cura di Adriano Monti Buzzetti, Mauri Ercole, Atlantisvampir, Leonardo Bonesso, Piero Gracis, Alessandro Cestaro e Veronica Pegoraro.

La copertina è stata realizzata da Silvia Schiavon e Andrea Sponchiado´╗┐.

 

 

Boccia: “C’è una riflessione da cui ogni cosa è partita, e che mi ha spinto a mettere insieme i racconti contenuti in questa antologia: pensavo a quello che siamo diventati, al modo in cui ci siamo “trasformati” senza rendercene conto. Strati di evoluzione su strati di esperienze sfuggite al nostro controllo, cumuli di ideali su cumuli di violenza sfrenata, secoli di filosofia dentro secoli di scellerata distrazione, che ci hanno condotto esattamente al punto in cui ci troviamo adesso, ora, in questo momento: siamo libri di sangue e abbiamo reso il mondo a nostra immagine e somiglianza.”

 

 

Il libro è acquistabile sul sito www.weirdmovies.it/book in formato cartaceo al prezzo di 14,00 € in pre-order. Disponibile dal 3 maggio 2016.

 

 

LUIGI BOCCIA, scrittore, sceneggiatore e regista, ha pubblicato i romanzi Confessionale Nero, La Janara, La Notte chiama, Leonardo da Vinci e la finestra sul tempo. Ha curato diverse raccolte antologiche, tra le quali Fame – la trilogia cannibale, La Stagione della Follia, Malefica e Il paese dell’oscurità. È stato direttore di diverse testate, tra cui “SciFi Now” e “Weird Tales”. Attualmente dirige la rivista del cinema fantastico internazionale “Weird Movies”.´╗┐



scritto da: El Muerto, 11/05/2016


comments powered by Disqus