Drive In
MALEDIZIONE DEI FRANKENSTEIN (LA)KINGDOM  / IL REGNO (THE)ASTRONAVE ATOMICA DEL DOTTOR QUATERMASS (L')WOLF CREEK 2FIUME DEL GRANDE CAIMANO (IL)STRIDULUMNECRONOMICONON EVIL GROUNDSNOTTE DELLA LUNGA PAURA (LA)GREEN INFERNO (THE)WORLD WAR ZCASTELLO DEI MORTI VIVI (IL)CUBE ZEROWHITE NOISE 2 / THE LIGHTIZOTUMBBAD


Quinto Potere
DEAD SETAQUARIUSBEM: IL MOSTRO UMANOAL NUOVO GUSTO DI CILIEGIA


Enoch
GALILEETUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINKILLER DEL GREEN RIVER (IL)SPEDIZIONE VERSO IL NIENTE


Underground
ORACLEBLACKOUTDUMMY (THE)LOVE HURTS


Loving the alien: HARVEST LAKE (in arrivo)!

Sarà pronta per il video on demand negli U.S.A. dal prossimo 6 Maggio Harvest Lake, la pellicola diretta da Scott Schirmer (Found) che coniuga horror ed erotismo (disponibile anche in Blu-ray, edizione limitata).

 

 

La storia: cinque amici in vacanza piantano le tende accanto a un lago in cui vive una presenza che non è di questo mondo. A contatto con l'essere i componenti del gruppo abbandoneranno le inibizioni e si daranno a comportamenti estremamente disinibiti, finché uno dei cinque, mentre cerca di riacquistare il controllo, scoprirà la verità sulle intenzioni della creatura.

 

 

Questo è il trailer, che sinceramente non ci colpisce più di tanto (ma il film potrebbe essere migliore!).  Merita una menzione perché è da un po' di tempo che non vedevamo tornare sul grande schermo il connubio sesso-morte, che pure aveva dato origine a più di un capolavoro (su tutti, il primo Hellraiser, il misconosciuto Deadgirl, il classico Bram Stoker's Dracula).

 

 

Fonte:  Darkveins, Almas oscuras



scritto da: El Muerto, 19/04/2016


comments powered by Disqus