Drive In
CENTIPEDE HORRORDARK (THE)A CLASSIC HORROR STORYGIOCO DI GERALD (IL)BURIED / SEPOLTOINVASIONE DEI MOSTRI VERDI (L')PRESAGIO INFERNALEISOLA (L')INSIDENEW MOONIN CORSA CON IL DIAVOLOVIOLENTO WEEK END DI TERRORE (UN)MEDAGLIONE INSANGUINATO (IL)GUERRA TRA I PIANETIPLAN 9 FROM OUTER SPACEVAMPIRI DELLO SPAZIO (I)


Quinto Potere
AL NUOVO GUSTO DI CILIEGIAHAMMER HOUSE OF HORRORESPTHE STRAIN


Enoch
DEVIL INSIDECONTAGIOTUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINDIARIO DI JULIUS RODMAN (IL)


Underground
GOCCIA (LA)E.N.D.PROGETTO AULTIMO FARO (L')


Niente male il trailer di LIGHTS OUT!

A volte già dalle prime immagini che vengono diffuse sembra di poter capire se l'idea alla base di un film è azzeccata o meno. Come dimenticare la porta che si apre da sola in quello di Paranormal activity, per esempio? O le immagini degli scontri tra veicoli del capolavoro Mad Max: Fury Road?

 

 

Lights Out (diretto da David F. Sandberg e prodotto da James Wan), che vedremo non prima del Luglio 2016, è una pellicola che parte benissimo, grazie a questo trailer. La storia, una presenza che si nasconde nel buio e ce l'ha in modo particolare coi membri di una famiglia, non colpisce per la sua originalità, ma le immagini ispirano molto (un po' meno, a  dire il vero, quelle relative al flashback). Prevediamo dunque che avrà un discreto successo, anche perché riguarda una fobia, quella del buio, che accompagna il genere umano da tempo immemorabile. 

 

 

Curiosità: non tutti sanno che il progetto nasce da questo inquietante cortometraggio.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting



scritto da: El Muerto, 29/03/2016


comments powered by Disqus