Drive In
CERCHIO DEL DIAVOLO (IL)ALIEN 3STRIDULUMSOCIETY / THE HORRORSCHOCK / TRANSFERT SUSPENCE HYPNOSSAW 4 / IL GIOCO CONTINUAFURIA DEI BASKERVILLE (LA)CANNIBAL HOLOCAUSTDOOMSDAY / IL GIORNO DEL GIUDIZIOAMANTE DEL VAMPIRO (L')FLYING SERPENT (THE)DEMONE DELLE GALASSIE INFERNALI (IL)NIGHTMAREMATANGO / IL MOSTROMACHINE (THE)5 VITE ALL'INFERNO


Quinto Potere
REVENANTS (LES)THE FOLLOWINGAQUARIUSUNDER THE DOME


Enoch
LA STRADATUTTO QUEL ROSSOWILLIAM KILLED THE RADIO STARDIARIO DI JULIUS RODMAN (IL)


Underground
DEAD GIRL WALKINGBLACK SHADOWSNATURA MORTADUMMY (THE)


Il regista Shane Black parla del nuovo PREDATOR!

Il franchise di Alien ha fatto scuola: per il nuovo Predator, che sarà diretto da Shane Black (attore nel primo film della serie, sceneggiatore di Arma Letale e Scuola di mostri, regista di Iron Man 3) e uscirà a Marzo 2018, è previsto un investimento creativo, tecnico ed economico pari almeno a quello di Prometheus. Non sarà soltanto un sequel, insomma, né un reboot. E neanche (speriamo) un prodotto senza troppe pretese come i due capitoli della saga AVP. Il primo Predator (1987) è un'indubbia pietra miliare del cinema d'azione, il secondo (1990) non è per niente male, e neanche Predators, prodotto da Robert Rodriguez nel 2010 ha deluso le nostre aspettative. 

 

 

In una recente intervista Black ha dichiarato che la Twentieth Century Fox gli ha chiesto di ripensare scenari e personaggi, e che da parte loro sono disposti a spendere molti molti soldi sul progetto. Se possiamo cogliere l'occasione di esprimere un desiderio, vorremmo saperne di più sul pianeta natale degli Yautja.

 

 

Fonte:  BloodyDisgusting; HollywoodReporter; Hitfix  



scritto da: El Muerto, 24/03/2016


comments powered by Disqus