Drive In
UBALDO TERZANI HORROR SHOWWOLF CREEK 2BLACK CAT / IL GATTO NERO (THE)METEORA INFERNALE (LA) CONFLITTO FINALEDEAD SILENCEBAD PINOCCHIORE-ANIMATOR 2TERRORE VIENE DALLA PIOGGIA (IL)SCANNATI VIVIVENERDÌ 13 / IL TERRORE CONTINUARED LIGHTSSHARKMAN / UNA NUOVA RAZZA DI PREDATORIGRAVITYCASA DEGLI USHER (LA)NOTTE DEI SETTE ASSASSINII (LA)


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANOINTO THE NIGHTHAMMER HOUSE OF HORRORSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
KILLER DEL GREEN RIVER (IL)RAGAZZE VIVESPEDIZIONE VERSO IL NIENTECELL


Underground
NATURA MORTAAMPUTAZIONE (L')ORACLEBLACK SHADOWS


Promette bene il terzo episodio della saga "The Purge"!

Sarà nei cinema italiani il 14 Luglio 2016, e siamo sicuri che saranno molti gli spettatori che pagheranno per godersi il nuovo capitolo di uno dei franchise più convincenti dell'ultimo decennio.

Parliamo di The Purge 3 (in italiano:  La notte del giudizio:  Election Year), scritto e diretto, come i capitoli precedenti, da James DeMonaco.

 

Trama:  Leo Barnes (Frank Grillo), che abbiamo conosciuto in The Purge: Anarchy, lavora come guardia del corpo per la senatrice Charlie Roan (Elizabeth Mitchell). La donna, sopravvissuta per miracolo a una home invasion, intende rendere illegale i massacri della notte più terribile dell'anno, perché si tratta di fatto di un'occasione per sbarazzarsi di poveri ed emarginati.  Ce la farà Leo a proteggerla dagli avversari politici, che la vorrebbero eliminare fisicamente?  

 

 

Questo è il trailer del film che si preannuncia come il più "politico" dei tre (ed esce a ridosso delle elezioni presidenziali americane!).  E' come al solito bello e inquietante, ma (attenzione) rischia di rivelare un po' troppo sulla storia. 

 

 

Fonte:  Bloody Disgusting



scritto da: EL MUERTO, 12/02/2016


comments powered by Disqus