Promette bene il terzo episodio della saga "The Purge"!

Sarà nei cinema italiani il 14 Luglio 2016, e siamo sicuri che saranno molti gli spettatori che pagheranno per godersi il nuovo capitolo di uno dei franchise più convincenti dell'ultimo decennio.
Parliamo di The Purge 3 (in italiano: La notte del giudizio: Election Year), scritto e diretto, come i capitoli precedenti, da James DeMonaco.
Trama: Leo Barnes (Frank Grillo), che abbiamo conosciuto in The Purge: Anarchy, lavora come guardia del corpo per la senatrice Charlie Roan (Elizabeth Mitchell). La donna, sopravvissuta per miracolo a una home invasion, intende rendere illegale i massacri della notte più terribile dell'anno, perché si tratta di fatto di un'occasione per sbarazzarsi di poveri ed emarginati. Ce la farà Leo a proteggerla dagli avversari politici, che la vorrebbero eliminare fisicamente?
Questo è il trailer del film che si preannuncia come il più "politico" dei tre (ed esce a ridosso delle elezioni presidenziali americane!). E' come al solito bello e inquietante, ma (attenzione) rischia di rivelare un po' troppo sulla storia.
Fonte: Bloody Disgusting