Drive In
CENTIPEDE HORROROGROFF / THE MAD MUTILATORNECRONOMICONMACHINE (THE)CARTAIO (IL)FIGLIA DI DRACULA (LA)SILKQUANDO I MONDI SI SCONTRANOCALDO CORPO DI FEMMINA (UN)BABADOOK (THE)HALLOWEEN 2 / IL SIGNORE DELLA MORTERAGAZZA DEL VAGONE LETTO (LA)TO SIR, WITH LOVETRE VOLTI DELLA PAURA (I)CREATURE FROM THE HAUNTED SEAINSEMINOID / UN TEMPO NEL FUTURO


Quinto Potere
AQUARIUSUNDER THE DOMETRUE DETECTIVESOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
WILLIAM KILLED THE RADIO STARLA STRADAHEADERNECRONIRICON


Underground
PROGETTO AAMPUTAZIONE (L')ULTIMO FARO (L')HARD TO CONCENTRATE


Promette bene il terzo episodio della saga "The Purge"!

Sarà nei cinema italiani il 14 Luglio 2016, e siamo sicuri che saranno molti gli spettatori che pagheranno per godersi il nuovo capitolo di uno dei franchise più convincenti dell'ultimo decennio.

Parliamo di The Purge 3 (in italiano:  La notte del giudizio:  Election Year), scritto e diretto, come i capitoli precedenti, da James DeMonaco.

 

Trama:  Leo Barnes (Frank Grillo), che abbiamo conosciuto in The Purge: Anarchy, lavora come guardia del corpo per la senatrice Charlie Roan (Elizabeth Mitchell). La donna, sopravvissuta per miracolo a una home invasion, intende rendere illegale i massacri della notte più terribile dell'anno, perché si tratta di fatto di un'occasione per sbarazzarsi di poveri ed emarginati.  Ce la farà Leo a proteggerla dagli avversari politici, che la vorrebbero eliminare fisicamente?  

 

 

Questo è il trailer del film che si preannuncia come il più "politico" dei tre (ed esce a ridosso delle elezioni presidenziali americane!).  E' come al solito bello e inquietante, ma (attenzione) rischia di rivelare un po' troppo sulla storia. 

 

 

Fonte:  Bloody Disgusting



scritto da: EL MUERTO, 12/02/2016


comments powered by Disqus