Drive In
SONNO NERO DEL DR. SATANA (IL)TETSUO II: BODY HAMMERBLACK HORROR / LE MESSE NERECHIAMATA DA UNO SCONOSCIUTOVENDETTA DEL MOSTRO (LA)WITCH (THE)INCUBO IN CORSIAAMORE E MORTE NEL GIARDINO DEGLI DEISLAUGHTERED VOMIT DOLLSVENERDÌ 13 / CAPITOLO FINALETERROR! IL CASTELLO DELLE DONNE MALEDETTENOPEDOOMGATTI ROSSI IN UN LABIRINTO DI VETROSILENT HILLCACCIATORI DI ZOMBIE


Quinto Potere
UNDER THE DOMETHE STRAINAI CONFINI DELLA REALTA'TRUE DETECTIVE


Enoch
LUNGA MARCIA (LA)CATENE DI EYMERICH (LE)TUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINDIARIO DI JULIUS RODMAN (IL)


Underground
DUMMY (THE)STITCHESGROUND FLOORHARD TO CONCENTRATE


Promette bene il terzo episodio della saga "The Purge"!

Sarà nei cinema italiani il 14 Luglio 2016, e siamo sicuri che saranno molti gli spettatori che pagheranno per godersi il nuovo capitolo di uno dei franchise più convincenti dell'ultimo decennio.

Parliamo di The Purge 3 (in italiano:  La notte del giudizio:  Election Year), scritto e diretto, come i capitoli precedenti, da James DeMonaco.

 

Trama:  Leo Barnes (Frank Grillo), che abbiamo conosciuto in The Purge: Anarchy, lavora come guardia del corpo per la senatrice Charlie Roan (Elizabeth Mitchell). La donna, sopravvissuta per miracolo a una home invasion, intende rendere illegale i massacri della notte più terribile dell'anno, perché si tratta di fatto di un'occasione per sbarazzarsi di poveri ed emarginati.  Ce la farà Leo a proteggerla dagli avversari politici, che la vorrebbero eliminare fisicamente?  

 

 

Questo è il trailer del film che si preannuncia come il più "politico" dei tre (ed esce a ridosso delle elezioni presidenziali americane!).  E' come al solito bello e inquietante, ma (attenzione) rischia di rivelare un po' troppo sulla storia. 

 

 

Fonte:  Bloody Disgusting



scritto da: EL MUERTO, 12/02/2016


comments powered by Disqus