Drive In
MY SWEET KILLERDIAVOLI DELLE TENEBRE (I)MAD MAX: FURY ROADBLACK HORROR / LE MESSE NEREDOG SOLDIERSCOLLEZIONISTA DI OCCHI (IL)STORIE PAZZESCHESTIRPE DEI DANNATI (LA)AMANTE DEL VAMPIRO (L')NASCONDIGLIO (IL)DARK MEMORIES / RICORDI TERRIFICANTIMOSTRO DELL'OBITORIO (IL)COSA (LA)MESSENGERS (THE)RITORNO DELL'UOMO INVISIBILE (IL)STONEHEARST ASYLUM


Quinto Potere
AQUARIUSDEAD SETSOPRAVVISSUTI ( I )DEXTER


Enoch
NELLE CREPERAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (LA)POSSESSIONCONTAGIO


Underground
ORACLEZOMBIES & CIGARETTESPRESENZENATURA MORTA


The Green Room: il trailer!

Ecco qui il red band trailer di The Green Room.  

 

 

Questo film, diretto da Jeremy Saulnier (Blue Ruin), ci ha incuriosito per più di un motivo.  Crudo, violento, curato nella fotografia, sembra anche dotato di un'ambientazione e una trama originali.  

Ecco la storia:  I componenti di una punk-band in declino, gli Ain't Right, diventano nel corso del loro (forse) ultimo tour testimoni di un fatto di sangue, e il proprietario del locale (il grande Patrick Stewart) che li ospita progetta per questo di ucciderli uno per uno.  I giovani punk, però, si dimostrano più resistenti del previsto.

 

Finalmente un gruppo di giovani combattivi e ruspanti, diverso dalla classica accozzaglia di stereotipi e vittime designate (di cui Quella casa nel bosco faceva la parodia)!

 

 

Fonte:  Bloody Disgusting



scritto da: EL MUERTO, 03/02/2016


comments powered by Disqus