Drive In
DARK WATERATTACK OF THE 50FT WOMANTHESE FINAL HOURSANTROPOPHAGUSDIAVOLI DELLE TENEBRE (I)BURIED / SEPOLTOPANDORUMNOTTE DEI PIPISTRELLI (LA)MASCHERA DI CERA (LA)HELL'S FEVERCAVALCATA DEI RESUSCITATI CIECHI (LA)S.O.S. NAUFRAGIO NELLO SPAZIODEMONE DELLE GALASSIE INFERNALI (IL)STONEHEARST ASYLUMATOM / IL MOSTRO DELLA GALASSIA20000 LEGHE SOTTO I MARI


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORDEAD SETAI CONFINI DELLA REALTA'SOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
INCUBO DI HILL HOUSE (L')DUMA KEYRAGAZZE VIVEAKUMETSU


Underground
DEAD GIRL WALKINGZOMBIES & CIGARETTESGOCCIA (LA)STITCHES


All'insegna della paranoia: THE INVITATION!

A volte capita che un horror, prima della sua uscita, non sollevi tanto clamore.  Altre volte invece le webzine principali sembrano in fibrillazione, e chi ha potuto vedere in anteprima la pellicola usa parole come "decisamente inquietante" e "intenso".  E' questo il caso di The Invitation, thriller psicologico diretto da Karyn Kusama (Girl FightJennifer's Body).  Rimbalziamo la notizia, anche perché non si tratta di un remake né (a quello che sembra) del classico horror soprannaturale.  

 

 

La trama:  Jill è invitato a cena dalla sua ex moglie Eden e dal nuovo marito di lei.  La donna, però, sembra comportarsi in modo sempre più strano, e anche gli ospiti nascondono qualcosa.  Che ci sia un piano nascosto?  (Noi, inutile dirlo, lo speriamo).  

 

 

Questo è il trailer.

 

 

Fonte:  Fangoria



scritto da: EL MUERTO, 21/01/2016


comments powered by Disqus