Drive In
PIANETA DEI DINOSAURI (IL)ISOLA MISTERIOSA (L')SCANNATI VIVISOSPIRILUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI (UN)SILENT HILL: REVELATION 3DHO CAMMINATO CON UNO ZOMBIESERPENTE E L'ARCOBALENO (IL)NECROPHAGUSMUST LOVE DEATHMAD MAX: FURY ROADMY SWEET KILLERIT FOLLOWSBYLETH IL DEMONE DELL'INCESTOCOSA (LA)SUSPIRIA


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'BEM: IL MOSTRO UMANOTHE STRAINUNDER THE DOME


Enoch
BAOHORA DEL LUPO (L')TUTTO QUEL ROSSOLIBRI DI SANGUE


Underground
DESKTOPLOST IN FORESTDUMMY (THE)BLACKOUT


L'italiano MORITURIS sbarcherà negli States!

Da questo Settembre gli horror fan americani potranno acquistare il DVD e il BLU-RAY di Morituris, girato da Raffele Picchio, co-sceneggiato da Tiziano Martella e Gianluigi Perrone, effetti speciali di Sergio Stivaletti.  

 

 

La trama: due ragazze rumene e tre uomini italiani sono diretti verso un rave e trovano una tomba legata ad un'antica maledizione. Volevano divertimento sfrenato: avranno invece l'occasione per assistere al ritorno di un gruppo di gladiatori dal regno dei morti. Sotto forma di zombie assetati di sangue, daranno loro la caccia per tutta la notte.

 

 

L'idea di partenza è assolutamente geniale: la maschera del gladiatore non è forse l'antenata italica di quelle di Venerdì 13 e Halloween? Auguriamo al film il massimo successo, anche per il suo coraggio:  ai tempi (2012) ebbe non pochi problemi con la censura.

Questo è il trailer.

 

 

Fonte:  Fangoria



scritto da: EL MUERTO, 01/07/2015


comments powered by Disqus