Drive In
GHOST SONHALLOWEEN 2LONDON VOODOONANNY LA GOVERNANTESESSION 9KINGDOM  / IL REGNO (THE)AMORE FOLLEROTTWEILER1975: OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRASUSPENSESCHOCK / TRANSFERT SUSPENCE HYPNOSBABADOOK (THE)MATANGO / IL MOSTRORADIAZIONI BX: DISTRUZIONE UOMOABOMINABLEHUNT (THE)


Quinto Potere
TRUE DETECTIVEDEAD SETAI CONFINI DELLA REALTA'AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSE


Enoch
NECRONIRICONDELIRIUMCISTERNA (LA)APOCALYPSE


Underground
RANCORE FATALEGROUND FLOORBLACK SHADOWSORACLE


Michael Myers ritorna!

Quando ho letto questa notizia personalmente non mi ha fatto né caldo né freddo (e non sono affatto uno snob, anzi), ma gestire un portale horror comporta anche delle precise responsabilità.  Eccomi dunque ad annunciare il nuovo film della serie di Halloween, che sarà scritto e diretto da Patrick Melton e Marcus Dunstan, che hanno già lavorato insieme a vari episodi della saga di Saw, a Pacific Rim, The Collector, etc.

 

 

Per dire:  i due Halloween di Rob Zombie li ho apprezzati, e se avesse continuato avrei avuto un certo hype.  Invece l'unica cosa che questo film avrà in comune con Halloween: The Beginning (2007) e Halloween II (2009) è il produttore, Malek Akkad.  Vediamo quello che ne viene fuori.

 

 

La trama:  il figlio diciottenne di una delle vittime di Myers e il figlio di un poliziotto fanno di tutto per potere assistere di persona alla sua esecuzione capitale. Quando il serial killer riesce ad evadere si trovano molto più vicini a lui di quanto avessero desiderato.

L'uscita è prevista per il 2016.

 

 

Fonte:  Bloody disgusting



scritto da: EL MUERTO, 16/06/2015


comments powered by Disqus