Drive In
STATI DI ALLUCINAZIONELUPA MANNARA (LA)INFECTIONIZOMANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIORITORNO DEI MORTI VIVENTI 3 (IL)TRE PASSI NEL DELIRIOSPETTRO (LO)MORTI E SEPOLTIDECOYSMORTI DI IAN STONE (LE)ALLIEVO (L')UNDER THE SILVER LAKEAD PROJECTMACABREPOTERE DI SATANA (IL)


Quinto Potere
THE STRAINTHE FOLLOWINGSOPRAVVISSUTI ( I )DEAD SET


Enoch
MALEDIZIONE FATALEBAOHHEADERWILLIAM KILLED THE RADIO STAR


Underground
GOCCIA (LA)ZOMBIES & CIGARETTESPROGETTO ALOVE HURTS


Per la serie "so bad so good": CALL GIRL OF CTHULHU!

In genere (ci avete fatto caso?) noi della Filmhorror non dedichiamo molta attenzione al trash; siamo più interessati all'horror che ha veramente qualcosa da dire.  Va bene l'ironia, ci piace l'horror comedy, andiamo matti per le storie assurde, ma un film che nasce come parodia di se stesso non si presenta proprio bene davanti alle nostre antenne.

 

 

Dopo aver visto il trailer (questo) di CALL GIRL OF CTHULHU, diretto da Chris LaMartina e in uscita a Settembre su DVD, ci è venuta comunque voglia di segnalarlo.  Perché?  Non c'è niente di disturbante in queste immagini, niente di veramente erotico, poco di originale;  tutto, dalla grafica del titolo agli effetti speciali, sa di clamorosa trashata. E allora perché dedicargli spazio?

Boh, c'è rimasto simpatico.

 

Fonte:  Fangoria



scritto da: EL MUERTO, 16/03/2015


comments powered by Disqus