Drive In
IN CORSA CON IL DIAVOLOAMITYVILLE: DOLLHOUSEHOLE (THE)PANDORUMDARK (THE)ALLELUIAVANGUARD (THE)MIDSOMMARTERROR  / LA VERGINE DI CERA (THE)CINQUE CHIAVI DEL TERRORE (LE)RADICE DEL MALE (LA)CONFLITTO FINALEPROSSIMA FERMATA: L'INFERNOZARDOZHALLOWEEN 2 / IL SIGNORE DELLA MORTE27 GIORNI DEL PIANETA SIGMA (I)


Quinto Potere
AQUARIUSBEM: IL MOSTRO UMANOAI CONFINI DELLA REALTA'IN THE FLESH


Enoch
PASTO NUDO (IL)CANNIBAL CORPSE M/CRACCONTI, VOLUME 1SPLATTERPUNK FIGHTING BACK


Underground
RISVEGLIPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MESEGNALE (IL)PROGETTO A


Cannibali dall'Europa dell'Est: GHOUL!

Quanti registi horror provenienti dalla Repubblica Ceca conoscete? La terra in cui è stato girato Hostel non sembra, a prima vista, aver portato un contributo significativo al genere.  I fan italiani hanno probabilmente una certa conoscenza dei film giapponesi, australiani, canadesi, forse anche indonesiani, ma l'Europa dell'Est finora non aveva attirato su di sé molta attenzione.  E dire che il patrimonio folkloristico, storico e paesaggistico di queste regioni sarebbe molto ricco e appropriato.

La notizia di questi giorni è che GHOUL, diretto dal ceco Petr Jákl ed uscito il 26 Febbraio nella sua nazione d'origine´╗┐, sta riscuotendo l'interesse degli amanti dell'horror di tutto il mondo;  sarà proiettato nei cinema degli States a partire dal 30 Aprile 2015.

Sicuramente è un titolo da tenere d'occhio!

 

 

Il film segue la vicenda di una troupe americana che si reca in Ucraina per girare un documentario sulla grande carestia del 1932, che portò a un'epidemia di cannibalismo.  Come se non bastasse l'oggetto delle loro ricerche a mettere i brividi, finiranno per imbattersi nel fantasma del più famoso serial killer russo, Chikatilo.´╗┐

 

 

Questo è il trailer.

 

 

Fonte:  Fangoria

 



scritto da: EL MUERTO, 08/03/2015


comments powered by Disqus