Drive In
VENERDÌ 13 / IL SANGUE SCORRE DI NUOVOA GIRL WALKS HOME ALONE AT NIGHTTERRORE IN CITTÀCOSA DA UN ALTRO MONDO (LA)BATTLE ROYALE 2: REQUIEMALIEN 3BLOODLETTINGORPHANAGE (THE)VILLAGGIO DEI DANNATI (IL)MUMMIA (LA)KINGDOM OF THE SPIDERSCODA DELLO SCORPIONE (LA)SOJUX 111 TERRORE SU VENERE / IL PIANETA MORTOSTRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH (LO)LUNGHI CAPELLI DELLA MORTE (I)HEMOGLOBIN / CREATURE DALL'INFERNO


Quinto Potere
THE FOLLOWINGIN THE FLESHCONSTANTINEREVENANTS (LES)


Enoch
OMBRE E SANGUEI SOGNI DEL DIAVOLO: SPLATTERPUNK GLORYMONSTER PLANETLA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISON


Underground
DUMMY (THE)PRESENZEPORCELAIN RISINGSTITCHES


LOST RIVER: il debutto da regista di Ryan Gosling è un fantasy horror!

La città di Lost River è un luogo decadente e privo di speranze. Un giorno Bones, un ragazzo, trova un passaggio segreto che conduce ad una misteriosa città sottomarina. Sua madre Billie, assieme ai due figli, è costretta a varcare quel passaggio e affrontare diversi pericoli per salvare la sua famiglia.

 

 

Questa è la trama di LOST RIVER, debutto dietro la macchina da presa dell'attore Ryan Gosling (Drive, Solo Dio perdona).

 

 

Presentato in anteprima a Cannes, uscirà nelle sale cinematografiche americane il 10 Aprile 2015.

 

 

Ecco il trailer:  qua.  

Non sembra anche a voi un po' bislacco? Beh, noi della Filmhorror preferiamo qualche stranezza in più del necessario rispetto a un trailer che presenti immagini viste e riviste mille volte.  Nella migliore delle ipotesi si tratterà di un film molto originale.

Si avverte anche una certa atmosfera "anni '80", che è palpabile ma difficile da spiegare razionalmente.

 

 

 

Fonte:  Dread Central  



scritto da: EL MUERTO, 22/02/2015


comments powered by Disqus