Drive In
LONDON VOODOOSTORIE PAZZESCHEVENDETTA DI HALLOWEEN (LA)ARANCIA MECCANICACHANGELINGCASA DEL DIAVOLO (LA)BATTLE ROYALEEOLOMEA / LA SIRENA DELLE STELLE2000: LA FINE DELL'UOMORITORNO DEI MORTI VIVENTI 3 (IL)IDENTITÀDENTII, ZOMBIEDEAD MEATKILLER DI SATANA (IL)HATCHET


Quinto Potere
UNDER THE DOMEAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSETHE FOLLOWINGHAMMER HOUSE OF HORROR


Enoch
AL CREPUSCOLOGROSSO GUAIO IN PAOLO SARPIDEVIL INSIDENICOLAS EYMERICH, INQUISITORE


Underground
BLACK SHADOWSCOPERTA (LA)ORACLEBLACKOUT


Jason Momoa sarà un cannibale in The Bad Batch!

Ricordate la nostra passata news su A girl walks home alone at night, film di vampiri iraniani con una protagonista dotata di velo e di inquietanti canini?  Avevamo visto giusto: Rotten Tomatoes lo dà come 46° miglior film del 2014.  Controllate pure qui:  non quarantaesiesimo tra gli horror, ma tra tutti i film usciti nel corso dell'anno, e scusate se è poco (il capolavoro Gone Girl, per esempio, è 33°). Niente, questo per dire che a volte le nostre antenne sanno essere molto sensibili.

 

 

A cosa si dedicherà ora la regista Ana Lily Amirpour?  La risposta è:  una storia d'amore ambientata in un mondo distopico, intitolata The Bad Batch.  Vedremo Jason Momoa (protagonista di alcune ottime puntate di The Game of Thrones e di un dimenticabile Conan il barbaro) interpretare un cannibale che vive nel Texas del dopo-catastrofe e rischia di innamorarsi della propria cena.  Per ora del film non si conosce altro, ma già siamo curiosi.

 

 

Fonte:  Dread Central



scritto da: EL MUERTO, 09/02/2015


comments powered by Disqus