Drive In
FINE AGOSTO ALL'HOTEL OZONSHADOWFORCED ENTRYDEATH TUNNEL / LA MALEDIZIONEDOTTOR MIRACOLO (IL)MISTERO DELLA MUMMIA (IL)CANDYMAN / TERRORE DIETRO LO SPECCHIOZOMBIE HONEYMOONVIAGGIATORI DEL TEMPOPIANETA ERRANTE (IL)ORPHANAGE (THE)AMANTI DEL MOSTRO (LE)BREED  / LA RAZZA DEL MALE (THE)MIMIC 3: SENTINELNON ENTRATE IN QUEL COLLEGIOLUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI (UN)


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEAL NUOVO GUSTO DI CILIEGIABEM: IL MOSTRO UMANOTHE STRAIN


Enoch
DUMA KEYCATENE DI EYMERICH (LE)LUNGA MARCIA (LA)OMBRE E SANGUE


Underground
GROUND FLOORSEGNALE (IL)DUMMY (THE)PICCOLI IMPREVISTI


Jason Momoa sarà un cannibale in The Bad Batch!

Ricordate la nostra passata news su A girl walks home alone at night, film di vampiri iraniani con una protagonista dotata di velo e di inquietanti canini?  Avevamo visto giusto: Rotten Tomatoes lo dà come 46° miglior film del 2014.  Controllate pure qui:  non quarantaesiesimo tra gli horror, ma tra tutti i film usciti nel corso dell'anno, e scusate se è poco (il capolavoro Gone Girl, per esempio, è 33°). Niente, questo per dire che a volte le nostre antenne sanno essere molto sensibili.

 

 

A cosa si dedicherà ora la regista Ana Lily Amirpour?  La risposta è:  una storia d'amore ambientata in un mondo distopico, intitolata The Bad Batch.  Vedremo Jason Momoa (protagonista di alcune ottime puntate di The Game of Thrones e di un dimenticabile Conan il barbaro) interpretare un cannibale che vive nel Texas del dopo-catastrofe e rischia di innamorarsi della propria cena.  Per ora del film non si conosce altro, ma già siamo curiosi.

 

 

Fonte:  Dread Central



scritto da: EL MUERTO, 09/02/2015


comments powered by Disqus