Drive In
RADIAZIONI BX: DISTRUZIONE UOMOSTRANGOLATORE DI BOSTON (LO)FRANKENSTEIN E I MOSTRI DELL'INFERNOPAESE DEL MALE (IL)AUDITIONKING KONG IL GIGANTE DELLA FORESTANON APRITE QUEL CANCELLOSPETTRI DEL CAPITANO CLEGG (GLI)TARANTOLAMISTERI SEPOLTIVIAGGIATORI DEL TEMPOCALDO CORPO DI FEMMINA (UN)CALIGOLA: LA STORIA MAI RACCONTATAMANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIOBATTLESHIPWEEK END DI TERRORE


Quinto Potere
TRUE DETECTIVETHE FOLLOWINGBEM: IL MOSTRO UMANOAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (LA)IO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTIVANITY PRESSSPEDIZIONE VERSO IL NIENTE


Underground
DUMMY (THE)NATURA MORTADEAD GIRL WALKINGGOCCIA (LA)


Paura dei cani? WHITE GOD è il film che fa per voi!

Gli appassionati di horror sanno quanto sia sempre più difficile trovare film di prossima uscita basati su un'idea originale.  Noi della Filmhorror proviamo anche oggi a dare il nostro contributo segnalando WHITE GOD del regista ungherese Kornél Mundruczò, film vincitore del premio Un Certain Regard a Cannes 2014.  Uscirà nelle sale cinematografiche britanniche il 27 Febbraio 2015 e un mese dopo in quelle statunitensi.

 

 

Questa è la trama:  c'è una nuova legge che obbliga i proprietari di cani di razza mista a pagare una forte tassa, e il padre della tredicenne Lili decide di abbandonare il loro meticcio Hagen sulla strada.  Divenuto randagio, Hagen viene catturato e rinchiuso in un canile;  infine, udite udite, guida una rivolta organizzata dei cani contro l'umanità.  Attenzione, non ci si aspetti un film della Disney:  WHITE GOD ha ricevuto la classificazione Rated R per la presenza di contenuti violenti e scene sanguinose.

 

 

Curiosità:  nel film sono stati utilizzati 274 cani, il che è un record mondiale.

 

 

Siete anche voi incuriositi?

 

 

Questo è il trailer.

 

 

Fonte:  Dread Central



scritto da: EL MUERTO, 03/02/2015


comments powered by Disqus