Drive In
PAURA NELLA CITTÀ DEI MORTI VIVENTICASA DEGLI USHER (LA)A DOPPIA FACCIANOTTE DELLA LUNGA PAURA (LA)VENERDÌ 13 / INCUBO A MANHATTANLO CHIAMAVANO JEEG ROBOTCASA DEI MASSACRI (LA)REST STOPDARK WATERALLIGATORFIGLIO DI CHUCKY (IL)BATTLE ROYALE 2: REQUIEMDEMONE (LE)TUMBBADKILLER DI SATANA (IL)VANGUARD (THE)


Quinto Potere
HAMMER HOUSE OF HORRORINTO THE NIGHTAI CONFINI DELLA REALTA'ESP


Enoch
DOCTOR SLEEPCATENE DI EYMERICH (LE)IMAGICAPOSSESSION


Underground
RANCORE FATALEE.N.D.GOCCIA (LA)BLACK SHADOWS


Paura dei cani? WHITE GOD è il film che fa per voi!

Gli appassionati di horror sanno quanto sia sempre più difficile trovare film di prossima uscita basati su un'idea originale.  Noi della Filmhorror proviamo anche oggi a dare il nostro contributo segnalando WHITE GOD del regista ungherese Kornél Mundruczò, film vincitore del premio Un Certain Regard a Cannes 2014.  Uscirà nelle sale cinematografiche britanniche il 27 Febbraio 2015 e un mese dopo in quelle statunitensi.

 

 

Questa è la trama:  c'è una nuova legge che obbliga i proprietari di cani di razza mista a pagare una forte tassa, e il padre della tredicenne Lili decide di abbandonare il loro meticcio Hagen sulla strada.  Divenuto randagio, Hagen viene catturato e rinchiuso in un canile;  infine, udite udite, guida una rivolta organizzata dei cani contro l'umanità.  Attenzione, non ci si aspetti un film della Disney:  WHITE GOD ha ricevuto la classificazione Rated R per la presenza di contenuti violenti e scene sanguinose.

 

 

Curiosità:  nel film sono stati utilizzati 274 cani, il che è un record mondiale.

 

 

Siete anche voi incuriositi?

 

 

Questo è il trailer.

 

 

Fonte:  Dread Central



scritto da: EL MUERTO, 03/02/2015


comments powered by Disqus