Drive In
AMITYVILLE HORROR (THE)STIRPE DEI DANNATI (LA)IN CORSA CON IL DIAVOLOALTA TENSIONEMOSTRO MAGNETICO (IL)ZOMBIE HONEYMOONKINGDOM  / IL REGNO (THE)ON EVIL GROUNDSCUSTODES BESTIAENOTTE DEL LICANTROPO (LA)BLU PROFONDOGUERRA DEI MONDI (LA)TRE PASSI NEL DELIRIOCODA DELLO SCORPIONE (LA)MACABRESAW 4 / IL GIOCO CONTINUA


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANOAQUARIUSAI CONFINI DELLA REALTA'HAMMER HOUSE OF HORROR


Enoch
MONSTER PLANETORA DEL LUPO (L')TUTTO QUEL ROSSOKILLER DEL GREEN RIVER (IL)


Underground
DUMMY (THE)PRESENZEBLACKOUTPICCOLI IMPREVISTI


ADAM GREEN ritorna con DIGGING UP THE MARROW!

Uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 Febbraio 2015 il nuovo film di Adam Green (regista di Hatchet, Frozen, Hatchet II).  Il titolo, che sarà impronunciabile per molti italiani, è Digging Up the Marrow (alla lettera:  "scavando il midollo") e non sappiamo ancora come e se verrà tradotto.  

 

Si tratta di un mockumentary:  una serie di interviste e scene di varia natura in cui compaiono alcuni dei collaboratori del regista e altri personaggi legati al mondo dell' horror (Kane Hodder, Tony Todd, Tom Holland, Mick Garris, Lloyd Kaufman).  Tra questi spicca il personaggio di William Dekker (interpretato da Ray Wise), uno strano individuo che sostiene di aver visto davvero dei mostri, e contatta il regista perché diffonda la notizia.  I mostri, a suo dire (è uno svitato o c'è del vero nelle sue parole?) vivono in un luogo sotterraneo che chiama "Marrow".   

 

Sembrerebbe una via di mezzo tra Nightbreed e Troll Hunter!  Ecco il trailer.  

 

 

Fonte:  Dread Central



scritto da: EL MUERTO, 24/01/2015


comments powered by Disqus