Drive In
IT FOLLOWSPOTERE DI SATANA (IL)TRILOGIA DEL TERROREUNSAID / SOTTO SILENZIO (THE)MUST LOVE DEATHHALLOWEEN 6 / LA MALEDIZIONE DI MICHAEL MYERSASSASSINO TI SIEDE ACCANTO (L')BAKTERION / I VIVI INVIDIERANNO I MORTISONNO NERO DEL DR. SATANA (IL)MASSACRO DELLA GUYANA (IL)AMITYVILLE HORROR (THE)CON GLI OCCHI DELL'ASSASSINONOTTE DEI SETTE ASSASSINII (LA)E TU VIVRAI NEL TERRORE! / L'ALDILÀATTACCO ALLA BASE SPAZIALE U.S.CORTA NOTTE DELLE BAMBOLE DI VETRO (LA)


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'TRUE DETECTIVEREVENANTS (LES)CONSTANTINE


Enoch
TERRA DI MORTEVANITY PRESSSPEDIZIONE VERSO IL NIENTEMALEDIZIONE FATALE


Underground
NATURA MORTAPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI MEBLACK SHADOWSULTIMO FARO (L')


Dal 17 Gennaio sarà disponibile online gratuitamente 17 A MEZZANOTTE!

Avevamo già parlato dell'antologia collettiva "17 a mezzanotte", progetto ideato da Davide Pesca (qui). 

L'ultima notizia è che il risultato sarà disponibile gratuitamente dal 17 Gennaio;  dove, sarà comunicato su questa pagina Facebook.

Altre info sono disponibili sul sito ufficiale (qui), che ospita anche un suggestivo trailer (questo).

 

 

Ecco il comunicato ufficiale:

"17 a mezzanotte è un lungometraggio collettivo ideato da Davide Pesca dove ben 18 registi hanno partecipando realizzando ognuno di essi un cortometraggio. ecco i nomi dei 18 registi :  Daniele Misischia, Davide Pesca, Edo Tagliavini, Alex Visani, Francesco Longo, Roberto Albanesi, Simone Chiesa, Giorgio Credaro, Vincenzo Bellini, Paolo Del Fiol, Chiara Moser, Davide Cancila, Giacomo Gabrielli, Davide Scovazzo, Stefano Rossi, Federico Scargiali, Federico Tadolini, Andrea Malkavian) . Le uniche regole di 17 a mezzanotte per i partecipanti erano quelle di realizzare un corto che andasse dai 3 ai 6 minuti di durata e soprattutto che fosse assolutamente di tematica e venatura horror e che tutti i 17 corti fossero girati appositamente per questo progetto.

 

17 a mezzanotte ė stato creato soprattutto per rilanciare, promuovere e far conoscere il cinema horror indie italiano e per permettere al pubblico di scoprire il timbro creativo di ogni singolo regista presente in questo film. Il film sarà visibile completamente gratis presso un link che nel prossimo mese andrò a comunicarvi su questo gruppo e su Facebook ...

 


Quindi se volete vedervi un film ad episodi in perfetto stile anni 80, "ABC of death " italiano per eccellenza o comunque un buon lavoro collettivo con presenti alcuni dei maggiori esponenti del cinema horror indipendente italiano,accorrete il 17 gennaio a vedere 17 a mezzanotte".

 

 

Fonte:  Pagina Facebook



scritto da: EL MUERTO, 09/01/2015


comments powered by Disqus