Drive In
A DOPPIA FACCIABLOB / FLUIDO MORTALEZODIACSILKZARDOZDENTIST 2 (THE)VENERDÌ 13 / INCUBO A MANHATTANMORTE HA SORRISO ALL'ASSASSINO (LA)BYLETH IL DEMONE DELL'INCESTOSCHOCK / TRANSFERT SUSPENCE HYPNOSSACRIFICIO DEL CERVO SACRO (IL)LABIRINTO DEL FAUNO (IL)HORDE (THE)SHUTTER ISLANDOCCHI DI CRISTALLOGUERRA TRA I PIANETI


Quinto Potere
TRUE DETECTIVEDEXTERUNDER THE DOMEAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
MALEDIZIONE FATALEPASTO NUDO (IL)POSSESSIONDEVIL INSIDE


Underground
DUMMY (THE)ORACLERANCORE FATALEDESKTOP


Un nuovo trailer per MAD MAX: FURY ROAD!

Inutile nasconderlo: il quarto capitolo della saga di MAD MAX è il film del 2015 che aspettiamo con più impazienza, ed è quello su cui le nostre aspettative sono più alte.

 

 

George Miller, il regista dei primi tre film sull'ex-poliziotto Max Rockatansky torna a 30 anni di distanza nel suo mondo post-apocalittico per girare una storia che si preannuncia violenta, tesa e visionaria.  A guidare la mitica "automobile con turbina", invece che Mel Gibson troveremo il bravo Tom Hardy (Il cavaliere oscuro - Il ritorno);  tra gli interpreti Charlize Theron (The Road, Prometheus), Rosie Huntington-Whiteley (Transformers 3), Nicholas Hoult (X-Men: Giorni di un futuro passato), Zoe Kravitz (X-Men - L'inizio), il wrestler Nathan Jones e Megan Gale.

 

 

Perché questo film ci prende così tanto?  Beh, intanto perché è chiaro che non si tratta di uno dei soliti remake nati solo per racimolare quattrini.  E poi le immagini del trailer ci fanno pensare a quanto di meglio il cinema e la letteratura hanno prodotto, se si tratta di "rappresentare la fine del mondo".  C'è tutta l'estetica di J.G. Ballard, in quelle immagini.  C'è il Coppola di Apocalypse now.  E tanto altro.  

 

 

Ma ora bando alle ciance:  lasciamo parlare il trailer.  

Che è questo.



scritto da: EL MUERTO, 10/12/2014


comments powered by Disqus