Drive In
IN CORSA CON IL DIAVOLOPROFUMO DELLA SIGNORA IN NERO (IL)DENTIST (THE)SUSPENSELIVING AND THE DEAD  (THE)SNOWTOWNCABALMUMMIA (LA)TO SIR, WITH LOVEINFERNOALLIEVO (L')DISTRUGGETE FRANKENSTEIN!AMANTE DEL VAMPIRO (L')CANNIBAL HOLOCAUSTNOTTE CHE EVELYN USCÌ DALLA TOMBA (LA)PRESENZE INVISIBILI


Quinto Potere
SOPRAVVISSUTI ( I )AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEIN THE FLESHTHE FOLLOWING


Enoch
POSSESSIONIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTINIGHTCRAWLERSCELL


Underground
DEAD GIRL WALKINGRISVEGLIPROGETTO ADUMMY (THE)


BILL MOSELEY (e chi altri, sennò?) sarà Charles Manson in MANSON GIRLS!

Uscirà il prossimo anno MANSON GIRLS, il film diretto da Susanna Lo sulle groupies del criminale statunitense che più ha colpito l'immaginario collettivo. 

La parte di Manson è toccata a Bill Moseley; gli appassionati di horror lo ricorderanno per la superba interpretazione del personaggio di Otis in La casa del diavolo.  "Io sono il diavolo... e sono qui per fare il lavoro del diavolo" era una delle sue battute migliori nel film di Rob Zombie; parole che non suonerebbero male nella bocca del capo carismatico della "Family".  

 

 

Il vero centro di interesse del film, tuttavia, non sarà tanto la psicologia del guru, ma quella delle ragazze:  come è possibile che otto giovani donne provenienti da background sociali diversi si trasformino tutto a un tratto in assassine?

Nel cast troviamo anche Tania Raymonde (Non aprite quella porta 3D), Laura Harring (Mulholland Drive), Monica Keena (Freddy vs Jason), e Stella Maeve nella parte di Linda Kasabian.

 

 

Qui c'è un assaggio di quello che ci aspetta.

 

 

Fonte:  Deadline



scritto da: EL MUERTO, 04/12/2014


comments powered by Disqus