Drive In
GUERRA TRA I PIANETIDRACULA: IL RISVEGLIOHELLRAISERSOCIETY / THE HORRORTREDICESIMO PIANO (IL)WORLD WAR ZMEDAGLIONE INSANGUINATO (IL)TODESKING (DER)A CLASSIC HORROR STORYTERROR! IL CASTELLO DELLE DONNE MALEDETTEBATTLESHIPLEVIATHANNUMBER 23 (THE)TURBO KIDBESTIA NELLO SPAZIO (LA)REPLICANTE (IL)


Quinto Potere
REVENANTS (LES)AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEAQUARIUSIN THE FLESH


Enoch
DEVIL INSIDETUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINSPEDIZIONE VERSO IL NIENTEWILLIAM KILLED THE RADIO STAR


Underground
GROUND FLOORDESKTOPHARD TO CONCENTRATEPRESENZE


E' in edicola DYLAN DOG n. 339: "Anarchia nel Regno Unito"!

Prosegue il nuovo corso di Dylan Dog, e la strada intrapresa dalla storica testata bonelliana si conferma sempre più come quella giusta.  Il numero in edicola è firmato da grandi nomi:  il soggetto è di Gigi Simeoni e del curatore Roberto Recchioni, la sceneggiatura di Simeoni, i disegni di Giampiero Casertano.  Entrano in scena due nuovi personaggi che accompegneranno da ora in avanti l'indagatore dell'incubo:  l'Ispettore Capo Tyron Carpenter (Bloch ha ottenuto la tanto sospirata pensione) e il sergente Rania Rakim

Il titolo che si rifà ai Sex Pistols introduce una storia che tocca temi, ahinoi, quantomai attuali:

A Dylan viene ritirato, una volta per tutte, il vecchio tesserino di poliziotto. Come se non bastasse, l'Indagatore dell'Incubo viene portato in manette alla centrale di Polizia, mentre nelle strade di Londra esplode la rivolta.

 

 

Fonte:  Sergio Bonelli Editore



scritto da: EL MUERTO, 03/12/2014


comments powered by Disqus