Drive In
PIANETA DEGLI UOMINI SPENTI (IL)TRE PASSI NEL DELIRIOKROKODYLERE-ANIMATORONEECHAMBARA: THE MOVIECANDYMANDEVIL GIRL FROM MARSHUNT (THE)MORTI E SEPOLTIPOSSESSORSACRIFICIO DEL CERVO SACRO (IL)GRAVITYASSALTO ALLA TERRABARRICADEUNDER THE SILVER LAKEDENTIST 2 (THE)


Quinto Potere
UNDER THE DOMEDEAD SETAI CONFINI DELLA REALTA'THE FOLLOWING


Enoch
KILLER DEL GREEN RIVER (IL)INCUBO DI HILL HOUSE (L')RACCONTI, VOLUME 1HELLBLAZER: CITTA' DEI DEMONI


Underground
SEGNALE (IL)PORCELAIN RISINGORACLEZOMBIES & CIGARETTES


NICOLAS WINDING REFN è al lavoro su due horror al femminile!

Dopo il successo di Drive e Only God forgives, il regista danese Nicolas Winding Refn è impegnato in due progetti che hanno a che fare con l'horror.

 

 

Il primo avrà una protagonista femminile e si intitolerà THE NEON DEMON; le riprese inizieranno nel 2015.  "Il fatto è che una mattina mi sono alzato ed ho realizzato che ero circondato e dominato da donne" ha dichiarato il regista "a quel punto ho sentito l'esigenza di girare un horror su qualche bellezza malvagia.  E per farlo al meglio non potevo che tornare a Los Angeles.  Dopo aver girato Drive sono rimasto soggiogato dall'elettricità che caratterizza quel luogo e volevo che fosse funzionale anche per questo film."

 

 

Il titolo del secondo è I WALK WITH THE DEAD;  anche qui le donne dovrebbero avere un ruolo importante.  Che questa scelta di Refn sia dovuto anche ad alcune critiche piovute sui suoi primi film?  C'è infatti chi sostiene che finora i personaggi femminili siano poco considerati o bistrattati nella sua produzione, quando non sono quasi del tutto assenti (come in Valhalla rising).

 

 

Fonte:  Fangoria



scritto da: EL MUERTO, 03/11/2014


comments powered by Disqus