Drive In
NOTTE DELLA LUNGA PAURA (LA)FIGLIE DI DRACULA (LE)AMORE E MORTE NEL GIARDINO DEGLI DEIHALLOWEEN 5 / LA VENDETTA DI MICHAEL MYERSSLITHERBOIA SCARLATTO (IL)ANTROPOPHAGUSKINGDOM OF THE SPIDERSBARRACUDAARGONAUTI (GLI)DAGON / LA MUTAZIONE DEL MALERADICE QUADRATA DI TREMALIBU SHARK ATTACKRESIDENT EVIL: EXTINCTIONROVINEFROM BEYOND / TERRORE DALL'IGNOTO


Quinto Potere
CONSTANTINEBEM: IL MOSTRO UMANOTHE STRAINTHE FOLLOWING


Enoch
RACCONTI, VOLUME 1SPEDIZIONE VERSO IL NIENTECELLL'ISTITUTO


Underground
ULTIMO FARO (L')DEAD GIRL WALKINGRISVEGLIBLACKOUT


THE CONJURING 2: lo dirigerà James Wan!

Che il sequel ci sarebbe stato era ovvio. Del resto ormai un film che ottiene un buon successo al botteghino non può certo uscire dalla logica della serialità immediata, quindi di fatto nessuno, quando la Warner Bros lo aveva annunciato addirittura ancor prima che si conoscessero gli incassi definitivi, era rimasto sorpreso.

 

Piuttosto a sorprendere era stato invece il cuminicato rilasciato il mese scorso in cui la stessa Warner annunciava di aver posticipato l'uscita del sequel di L'EVOCAZIONE-THE CONJURING di circa un anno.

 

E' di oggi la spiegazione riguardo alla decisione: a dirigere il film sarà ancora una volta James Wan il regista malese, naturalizzato australiano che attualmente è impegnato con la post - produzione di Fast & Furios 7. James Wan che aveva poco tempo fa annunciato l'addio all'horror torna quindi sui suoi passi.

 

I fan ringraziano.

 

Fonte: Bad Taste

 

 



scritto da: Conte Alucard, 22/10/2014


comments powered by Disqus