Drive In
FORCED ENTRYSTRANGOLATORE DI BALTIMORA (LO)OGROFF / THE MAD MUTILATORUNDER THE SKINCORPI PRESENTANO TRACCE DI VIOLENZA CARNALE (I)KINGDOM OF THE SPIDERSZARDOZBATTLESHIPNEIGHBORCARRIE / LO SGUARDO DI SATANADOGORA / IL MOSTRO DELLA GRANDE PALUDEIZOE TANTA PAURARODAN IL MOSTRO ALATOCASA SULLA SCOGLIERA (LA)I, ZOMBIE


Quinto Potere
IN THE FLESHCONSTANTINEHAMMER HOUSE OF HORRORSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
IN LONTANANZA, UN BATTITO DI ALI NERETORTUGABAOHORA DEL LUPO (L')


Underground
DEAD GIRL WALKINGSTITCHESRANCORE FATALERISVEGLI


I GHOSTBUSTERS torneranno al cinema! E saranno quattro donne!

Ecco le ultime notizie sul tanto anunciato seguito del franchise GHOSTBUSTERS: a dirigere il film sarà Paul Feig (The Office, Mad men), e userà una sceneggiatura di Katie Dippold, che sostituisce ai quattro sgangherati acchiappafantasmi (interpretati negli anni '80 da Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson) altrettanti pesonaggi femminili.

 

 

Il sequel sarà ambientato in un mondo nel quale gli eventi dei primi due capitoli della serie non sono mai avvenuti;  sappiamo anche che Feig ha dichiarato di voler dare il giusto peso alla componente ironica e a quella horror;  le tecnologie usate dalle quattro cacciatrici di spettri saranno aggiornate.  

 

 

Forse vedremo dei cameo di attori che hanno recitato nei precedenti film.  Quello che è certo è che Dan Aykroyd (anche coproduttore) e Harold Ramis hanno collaborato alla sceneggiatura della Dippold.

 

 

Fonte:  Dread central



scritto da: EL MUERTO, 11/10/2014


comments powered by Disqus