Drive In
VENERDÌ 13 / CAPITOLO FINALEEVOCAZIONE (L') / THE CONJURINGLEGAME DI SANGUE CERCHIO DEL DIAVOLO (IL)CALTIKI IL MOSTRO IMMORTALEMY FRIEND DAHMERSTRIDULUMVENDETTA DEL MOSTRO (LA)CHE FINE HA FATTO BABY JANE?INSIDEGUERRA DI DOMANI (LA)LASCIAMI ENTRAREDENTINASCONDIGLIO DEL DIAVOLO (IL)SLITHERIN CORSA CON IL DIAVOLO


Quinto Potere
IN THE FLESHTHE STRAINAQUARIUSAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSE


Enoch
DEVIL INSIDEIZOMBIEAL CREPUSCOLOORA DEL LUPO (L')


Underground
PROGETTO AHALLWAYDEAD GIRL WALKINGHARD TO CONCENTRATE


FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA: Joe Dante dirigerà un film su licantropi e vampiri!

Joe Dante, papà dei Gremlins e iniziatore della saga de L'ululato, è in questi giorni tra le strade della nostra capitale per dirigere un nuovo film.  Si tratta di una storia d'amore tra un licantropo e una vampira, una sorta di orrorifico Romeo e Giulietta ambientato durante la attuale crisi economica italiana.  Il budget di lavorazione è di più di 14 milioni di dollari, che non sono certo pochi.  Per il resto, sulla trama c'è buio completo.

 

Dante, a Roma anche per introdurre la retrospettiva dedicata al grande maestro Mario Bava, ha dichiarato in merito alla fonte di ispirazione per il progetto:  “Roma. La città eterna di dei e mostri. Dove una Lupa allattò Romolo e Remo. E cosa potrebbe esserci di più eterno della Non Morte?”.

 

Il titolo del film è grammaticamente strano:  OMBRA AMORE.  

Sarà uno degli otto lungometraggi realizzati per il Festival Internazionale del Film di Roma nella sezione Great Beuties, "Grandi Bellezze", nata anche per promuovere l'Italia come partner produttivo.

 

 

Fonte:  Dread central; ComingSoon.it  



scritto da: EL MUERTO, 08/10/2014


comments powered by Disqus