Drive In
FANTASMA DELLO SPAZIO (IL)PERCHÉ IL DIO FENICIO CONTINUA AD UCCIDERE?RADICE DEL MALE (LA)CANNIBAL FEROXCASA (LA)TUO VIZIO È UNA STANZA CHIUSA E SOLO IO NE HO LA CHIAVE (IL)MIRIAM SI SVEGLIA A MEZZANOTTEBLU PROFONDOCACCIATORI DI ZOMBIEATTACCO ALLA BASE SPAZIALE U.S.SILKKING OF THE ZOMBIESRODAN IL MOSTRO ALATOMY SWEET KILLER20000 LEGHE SOTTO I MARIRESPIRO DEL DIAVOLO (IL)


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANOUNDER THE DOMESOPRAVVISSUTI ( I )DEAD SET


Enoch
BAOHNOTTE BUIA, NIENTE STELLELA STRADAKILLER DEL GREEN RIVER (IL)


Underground
DESKTOPLOST IN FORESTGOCCIA (LA)CARILLON


FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA: Joe Dante dirigerà un film su licantropi e vampiri!

Joe Dante, papà dei Gremlins e iniziatore della saga de L'ululato, è in questi giorni tra le strade della nostra capitale per dirigere un nuovo film.  Si tratta di una storia d'amore tra un licantropo e una vampira, una sorta di orrorifico Romeo e Giulietta ambientato durante la attuale crisi economica italiana.  Il budget di lavorazione è di più di 14 milioni di dollari, che non sono certo pochi.  Per il resto, sulla trama c'è buio completo.

 

Dante, a Roma anche per introdurre la retrospettiva dedicata al grande maestro Mario Bava, ha dichiarato in merito alla fonte di ispirazione per il progetto:  “Roma. La città eterna di dei e mostri. Dove una Lupa allattò Romolo e Remo. E cosa potrebbe esserci di più eterno della Non Morte?”.

 

Il titolo del film è grammaticamente strano:  OMBRA AMORE.  

Sarà uno degli otto lungometraggi realizzati per il Festival Internazionale del Film di Roma nella sezione Great Beuties, "Grandi Bellezze", nata anche per promuovere l'Italia come partner produttivo.

 

 

Fonte:  Dread central; ComingSoon.it  



scritto da: EL MUERTO, 08/10/2014


comments powered by Disqus