Drive In
BAD KARMALEVIATHANFIUME DEL GRANDE CAIMANO (IL)DESCENT / DISCESA NELLE TENEBRE (THE)ALONES.O.S. I MOSTRI UCCIDONO ANCORANUDE... SI MUORECATACOMBS / IL MONDO DEI MORTIBLUE DEMON Y LAS SEDUCTORASHOSTELALLIEVO (L')NON PRENDETE QUEL METRÒCOSA DA UN ALTRO MONDO (LA)NON APRITE QUEL CANCELLO 2AMERICAN CRIMEPLAN 9 FROM OUTER SPACE


Quinto Potere
REVENANTS (LES)TRUE DETECTIVETHE FOLLOWINGAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
NECRONIRICONTUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINAPOCALYPSETORTUGA


Underground
LOST IN FORESTRANCORE FATALEPORCELAIN RISINGSEGNALE (IL)


TWIN PEAKS tornerà con una nuova stagione nel 2016!

C'era una volta un telefilm cult firmato da David Lynch del quale andarono in onda due stagioni nei lontani 1990 e 1991, e la cui lavorazione venne congelata dal canale ABC per un problema di ascolti (probabilmente perché era troppo innovativo per l'epoca).  

 

E' notizia recentissima, per quanto fosse ormai nell'aria da tempo, che di quella serie, il cui titolo italiano corretto era I segreti di Twin Peaks, verrà realizzata una nuova stagione nel 2016.  

 

Ci attendono almeno 9 episodi, ambientati ai giorni nostri, 25 anni dopo gli eventi narrati dalle puntate dell'ultima stagione.  Il network americano Showtime promette un degno finale per tutte le sottotrame presenti nell'intricata continuity e una risposta a tutte le domande lasciate in sospeso.

 

La conferma definitiva è trapelata il 3 Ottobre scorso, quando Mark Frost, coproduttore della serie originale, ha twittato una frase che risulterà oscura per tutti tranne che per i veri appassionati del telefilm:  "That gum you like is going to come back in style".  

 

Impossibile ormai essere scettici o indifferenti. Per usare lo stesso linguaggio in codice usato da Frost, noi della Filmhorror scommettiamo su un ritorno davvero in grande di "quella gomma che tanto ci piaceva".  

 

Ulteriore conferma dell'ufficialità della notizia è questo filmato lanciato su Youtube dalla Showtime.

 

 

Le riprese sono già iniziate;  la regia di ogni nuovo episodio sarà firmata da David Lynch.  

 

Fonte:  Dread central



scritto da: EL MUERTO, 07/10/2014


comments powered by Disqus