Drive In
STONEHEARST ASYLUMNON APRITE QUEL CANCELLO 2DAL PROFONDO DELLE TENEBRESCHOCK / TRANSFERT SUSPENCE HYPNOSDOOMROMA CONTRO ROMAMIMESISALTA TENSIONEICHI THE KILLERRADICE QUADRATA DI TREBLOOD RED SKYFREAKYVENOMNUN (THE)HAMILTONS (THE)LUPO MANNARO AMERICANO A PARIGI (UN)


Quinto Potere
REVENANTS (LES)UNDER THE DOMEINTO THE NIGHTSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
DUMA KEYORA DEL LUPO (L')NELLE CREPENIGHTCRAWLERS


Underground
BLACK SHADOWSBLACKOUTAMPUTAZIONE (L')E.N.D.


Le sirene uccidono: CHARLOTTE'S SONG!

Charlotte è una ragazzina che cresce nell'America desolata negli anni '30, e per vivere è costretta  a cantare e recitare in pessimi show.  Nessuno sa che si tratta di una sirena capace di controllare gli esseri umani con il solo uso della sua voce.  A complicare le cose ci si mettono un gangster e altri loschi individui che vorrebbero approfittarsi dei suoi poteri;  lei si troverà a dover scegliere da che parte stare.  Nel cast oltre alla protagonista Katelyn Mager spicca Iwan Rheon, famoso per interpretare uno dei personaggi più cattivi nella serie Il Trono di Spade.

 

 

Dal trailer (qui) CHARLOTTE'S SONG non sembra niente male.  Sicuramente questo film, diretto da Nicholas Humphries, spicca tra le ultime uscite (date un occhio alla banalità di questa e di questa) per originalità e forse anche per qualità;  è per questo che lo segnaliamo.

 

 

Fonte:  Dread central



scritto da: EL MUERTO, 27/09/2014


comments powered by Disqus