Drive In
MONSTER HOUSEALLIGATORDIARY OF THE DEAD / LE CRONACHE DEI MORTI VIVENTISHEITANKING KONG IL GIGANTE DELLA FORESTABLACK HORROR / LE MESSE NEREMORTE HA SORRISO ALL'ASSASSINO (LA)TERROR BEACH CITTÀ DEI MOSTRI (LA)GUERRA DEI MONDI (LA)ANTROPOPHAGUSMALIBU SHARK ATTACKBEYOND RE - ANIMATOR20000 LEGHE SOTTO I MARIE TANTA PAURAALTRA FACCIA DEL DIAVOLO (L')


Quinto Potere
AQUARIUSTRUE DETECTIVEINTO THE NIGHTBEM: IL MOSTRO UMANO


Enoch
INCUBO A SEIMILA METRIKILLER DEL GREEN RIVER (IL)LIBRO DEI MORTI VIVENTI (IL)TUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEIN


Underground
STITCHESCARILLONHARD TO CONCENTRATEPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME


Le sirene uccidono: CHARLOTTE'S SONG!

Charlotte è una ragazzina che cresce nell'America desolata negli anni '30, e per vivere è costretta  a cantare e recitare in pessimi show.  Nessuno sa che si tratta di una sirena capace di controllare gli esseri umani con il solo uso della sua voce.  A complicare le cose ci si mettono un gangster e altri loschi individui che vorrebbero approfittarsi dei suoi poteri;  lei si troverà a dover scegliere da che parte stare.  Nel cast oltre alla protagonista Katelyn Mager spicca Iwan Rheon, famoso per interpretare uno dei personaggi più cattivi nella serie Il Trono di Spade.

 

 

Dal trailer (qui) CHARLOTTE'S SONG non sembra niente male.  Sicuramente questo film, diretto da Nicholas Humphries, spicca tra le ultime uscite (date un occhio alla banalità di questa e di questa) per originalità e forse anche per qualità;  è per questo che lo segnaliamo.

 

 

Fonte:  Dread central



scritto da: EL MUERTO, 27/09/2014


comments powered by Disqus