Drive In
CORPI PRESENTANO TRACCE DI VIOLENZA CARNALE (I)DESCENT / DISCESA NELLE TENEBRE (THE)E TU VIVRAI NEL TERRORE! / L'ALDILÀIZOFRAGILEVENERDÌ 13 / JASON VIVECATACOMBS / IL MONDO DEI MORTISHADOWSTRANGOLATORE DI BOSTON (LO)CHI È SEPOLTO IN QUELLA CASATWILIGHTCASA DEI MASSACRI (LA)NON APRITE QUEL CANCELLO 2SPETTRI DEL CAPITANO CLEGG (GLI)NOTTE DEI PIPISTRELLI (LA)UGLY SWANS (THE)


Quinto Potere
DEXTERTHE FOLLOWINGESPTRUE DETECTIVE


Enoch
CELLIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTIRAGAZZE VIVENECRONIRICON


Underground
PRESENZEHALLWAYRISVEGLIBLACK SHADOWS


Una rock-opera lovecraftiana è in arrivo: DREAMS IN THE WITCH HOUSE

I sogni nella casa stregata (Dreams in the witch house) è uno dei più celebri e appassionanti racconti di H.P.Lovecraft, pubblicato in origine nel 1933 sulle pagine della rivista Weird Tales:  racconta delle ricerche condotte dallo studente Walter Gilman e del suo incontro non proprio fortunato con la strega Keziah Mason, che aveva abitato un tempo nel suo stesso appartamento...  

 

 

Da questo racconto una congrega di vari musicisti (tra i quali Bruce Kulick, ex KISS, e Douglas Blair dei W.A.S.P.) ha tratto una rock-opera, del tipo di Tommy (degli Who) o di THE WALL (Pink Floyd).  Le recensioni che abbiamo letto sono positive, e appena possibile cercheremo di procurarci il CD.

Nel frattempo qui è possibile ascoltare qualche brano.

 

 

Fonte:  Fangoria

 



scritto da: EL MUERTO, 20/09/2014


comments powered by Disqus