Drive In
GUERRA DI DOMANI (LA)SEGRETO DI MORA TAU (IL)MUMMIA (LA)PIANETA DEI DINOSAURI (IL)KING KONG 2DR. CHOPPERISOLA (L')DARK CITYHEADHUNTERDOOMHO CAMMINATO CON UNO ZOMBIEPRESAGIO INFERNALESEVERANCE / TAGLI AL PERSONALEOMEN (THE)CITTÀ DEI MOSTRI (LA)COSA (LA)


Quinto Potere
CONSTANTINEESPDEXTERHAMMER HOUSE OF HORROR


Enoch
MONSTER PLANETNELLE CREPECELLNOTTE BUIA, NIENTE STELLE


Underground
DEAD GIRL WALKINGPROGETTO APICCOLI IMPREVISTISTITCHES


SO COSA HAI FATTO: in preproduzione il remake!

Negli anni 90 c'era una celebre leggenda metropolitana che raccontava di un giovane in vacanza da qualche parte in Europa e che, dopo una notte d'amore con una bellissima ragazza conosciuta la sera stessa, la mattina al risveglio si scopriva solo nella stanza d'albergo e trovava scritto con rossetto color fuoco nello specchio del bagno "Benvenuto nel mondo dell'AIDS".

 

Fu forse questa leggenda a decretare la forza dello start up iniziale e quindi il notevole successo di SO COSA HAI FATTO uno slasher non certo particolarmente innovativo ma che senza dubbio è da considerare come uno dei più influenti degli anni 90.

 

Tratto dal romanzo della scrittrice Lois Duncan: I know What You Did Last Summer, il film di Jim Gillespie generò due sequel: Incubo Finale (1998) e Leggenda Mortale (2006).

 

E' di questi giorni la notizia che la Sony avrebbe acquistato i diritti del romanzo e sarebbe pronta a relaizzare il reboot affidando il timone al regista di Ocolus, Mike Flanagan.

 

Per adesso null'altro è trapleato. Per chi non conoscesse il film originale quella che segue è in due parole la sinossi:

 

Un gruppo di ragazzi delle scuole superiori uccidono accidentalmente un uomo durante le vacanze estive. Un anno dopo la furia di un serial killer si abbatterà su di loro preannunciando l'omicidio con una frase scritta su uno specchio.

 

FONTE: Deadline

 



scritto da: Conte Alucard, 17/09/2014


comments powered by Disqus