Drive In
MESSENGERS (THE)CREATURE FROM THE HAUNTED SEAESPERIMENTO DEL DOTTOR K (L')ULTIMO SQUALO (L')EDEN LAKEOMEN (THE)VENERDÌ 13 / CAPITOLO FINALEBLUE DEMON CONTRA EL PODER SATANICOSOSPIRI1408ATTACCO ALLA BASE SPAZIALE U.S.NON APRITE QUEL CANCELLOHIS HOUSEFINE AGOSTO ALL'HOTEL OZONBLACK CAT / IL GATTO NERO (THE)CARTE IN TAVOLA (LE)


Quinto Potere
THE STRAINAQUARIUSSOPRAVVISSUTI ( I )INTO THE NIGHT


Enoch
THE WALKING DEAD INCUBO DI HILL HOUSE (L')POSSESSIONCANNIBAL CORPSE M/C


Underground
NATURA MORTARANCORE FATALEBLACKOUTAMPUTAZIONE (L')


Nuove frontiere del Body Horror: PARASYTE!

Creato da Hitoshi Iwaaki, il manga PARASYTE (KiSEIJU, uscito in 10 volumi tra 1990 e 1995) racconta la discesa sulla Terra di spore aliene capaci di penetrare nei corpi umani e di deformarli fino all'inverosimile.  Solo un adolescente, Shinichi, riusce a instaurare col proprio parassita personale una qualche forma di collaborazione, che gli permette di combattere avversari ben più cattivi.  Nel conflitto che scoppia, infatti, non tutti i parassiti alieni sono da considerare nemici, o divisi nettamente tra buoni è cattivi:  lungi dall'essere uniti per uno scopo comune, sono divisi in varie fazioni.

 

 

Takashi Yamazaki ha diretto una trasposizione filmica della storia in due puntate:  la prima parte uscirà in Giappone a Novembre 2014.  

 

 

Questo è il trailer, che anche solo per i suoi effetti speciali merita una visione.

In Giappone dovrebbe presto andare in onda anche una versione a cartoni animati, dal titolo Parasyte: Probability of Survival.

 

 

Fonte:  Dread Central

 



scritto da: EL MUERTO, 13/09/2014


comments powered by Disqus