Drive In
SUSPIRIACOSA DA UN ALTRO MONDO (LA)DOPO LA VITAMA COME SI PUÒ UCCIDERE UN BAMBINO?S.O.S. I MOSTRI UCCIDONO ANCORAROMA CONTRO ROMAARGONAUTI (GLI)OMEN (THE)FROM BEYOND / TERRORE DALL'IGNOTOVAMPIRES VS ZOMBIESI, ZOMBIEMACHINE (THE)THEMSTRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH (LO)SPETTRI DEL CAPITANO CLEGG (GLI)LUNGHI CAPELLI DELLA MORTE (I)


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'DEXTERDEAD SETIN THE FLESH


Enoch
ORA DEL LUPO (L')IMAGICABAOHCISTERNA (LA)


Underground
PICCOLI IMPREVISTIBLACKOUTULTIMO FARO (L')DUMMY (THE)


Nuove frontiere del Body Horror: PARASYTE!

Creato da Hitoshi Iwaaki, il manga PARASYTE (KiSEIJU, uscito in 10 volumi tra 1990 e 1995) racconta la discesa sulla Terra di spore aliene capaci di penetrare nei corpi umani e di deformarli fino all'inverosimile.  Solo un adolescente, Shinichi, riusce a instaurare col proprio parassita personale una qualche forma di collaborazione, che gli permette di combattere avversari ben più cattivi.  Nel conflitto che scoppia, infatti, non tutti i parassiti alieni sono da considerare nemici, o divisi nettamente tra buoni è cattivi:  lungi dall'essere uniti per uno scopo comune, sono divisi in varie fazioni.

 

 

Takashi Yamazaki ha diretto una trasposizione filmica della storia in due puntate:  la prima parte uscirà in Giappone a Novembre 2014.  

 

 

Questo è il trailer, che anche solo per i suoi effetti speciali merita una visione.

In Giappone dovrebbe presto andare in onda anche una versione a cartoni animati, dal titolo Parasyte: Probability of Survival.

 

 

Fonte:  Dread Central

 



scritto da: EL MUERTO, 13/09/2014


comments powered by Disqus