Drive In
GUERRA TRA I PIANETISCHOCK / TRANSFERT SUSPENCE HYPNOSSUNSHINESCANNATI VIVITERRORE  DI FRANKENSTEIN (IL)RECVENERDÌ 13 / CAPITOLO FINALEMR. BROOKSCUBE ZEROHELLBOUND: HELLRAISER 2 / PRIGIONIERI DELL'INFERNOQUEEN OF BLOODICHI THE KILLERDESCENT / DISCESA NELLE TENEBRE (THE)PAURA NELLA CITTÀ DEI MORTI VIVENTIDARK MEMORIES / RICORDI TERRIFICANTIVAMPIRO DELL'ISOLA (IL)


Quinto Potere
ESPAI CONFINI DELLA REALTA'REVENANTS (LES)DEAD SET


Enoch
KILLER DEL GREEN RIVER (IL)IZOMBIEDUMA KEY


Underground
E.N.D.GOCCIA (LA)DUMMY (THE)BLACKOUT


Primo trailer per SPRING, l'horror americano ambientato in Italia!

SPRING aveva catturato la nostra attenzione per la sua ambientazione (si sapeva che per buona parte era girato in Italia);  ora che ne possiamo vedere il trailer (questo) il nostro hype non può che crescere.

 

 

La trama:  quando un lutto sconvolge la sua vita, lo statunitense Evan (Lou Taylor Pucci) decide di concedersi un lungo viaggio in Europa.  Scegliendo a caso, si dirige verso l'Italia, dove partecipa a molte feste e fa la classica vita da turista.  Tutto cambia quando, in un paesino del meridione (il sito dell'Imdb dice che il film è stato girato a Polignano a mare, Bari e Conversano), conosce Louise (la tedesca Nadia Hilker) e se ne innamora.  La ragazza nasconde un segreto terribile...

 

 

SPRING, diretto da Justin Benson e Aaron Moorhead è uscito nelle sale canadesi il 5 Settembre 2014.  Questa è la pagina dedicata al film sul sito del TIFF.

 

 

Fonte:  Fangoria



scritto da: EL MUERTO, 06/09/2014


comments powered by Disqus