Drive In
VENERDÌ 13 / JASON VIVEFIGLIO DI FRANKENSTEIN (IL)HO CAMMINATO CON UNO ZOMBIEBLOB / FLUIDO MORTALEGRAVITYIZOINVASORI SPAZIALI (GLI)SONNAMBULI (I)ALLELUIABEAUTY FULL BEASTISOLA (L')PROFUMO DELLA SIGNORA IN NERO (IL)QUEL MOTEL VICINO ALLA PALUDEPIANETA ERRANTE (IL)SACRIFICIO DEL CERVO SACRO (IL)BARRACUDA


Quinto Potere
ESPAQUARIUSAI CONFINI DELLA REALTA'UNDER THE DOME


Enoch
TUTTO QUEL ROSSOMR. TORSOPOSSESSIONIMAGICA


Underground
GOCCIA (LA)COPERTA (LA)DUMMY (THE)HARD TO CONCENTRATE


Presto sugli schermi la quarta stagione di AMERICAN HORROR STORY!

Tra poco più di un mese (8 Ottobre 2014) debutterà sul canale FX la prima puntata della quarta stagione di AMERICAN HORROR STORY.  Creata da Ryan Murphy, è una delle poche serie horror a mantenersi sempre a un buon livello qualitativo; ogni anno cambiano le ambientazioni e la trama, ma rimane buona parte degli interpreti.  

 

 

Jessica Lange, che nelle altre edizioni è stata una madre senza cuore, una suora perversa e una potentissima strega, si calerà stavolta nei panni di Elsa Mars, la proprietaria di uno degli ultimi Freak Show in attività negli U.S.A.  Rimangono anche Sarah Paulson, Evan Peters, Frances Conroy, Denis O'Hare.

 


Questo è il trailer, scandito dall'inquietante sigla d'apertura della serie (contiene alcuni fotogrammi del cult Freaks di Tod Browning).



scritto da: EL MUERTO, 01/09/2014


comments powered by Disqus