Drive In
MALE NELLA CARNE (IL)SPINA DEL DIAVOLO (LA)ORA CHE UCCIDE (L')VIAGGIATORI DEL TEMPOMR. BROOKSESORCISMO DI EMILY ROSE (L')MISTERO DELLA MUMMIA (IL)NIGHT TO DISMEMBER (A)SILENT HILL: REVELATION 3DGIOCO DI GERALD (IL)BRIDE OF THE MONSTERSCALA A CHIOCCIOLA (LA)WRONG TURN / IL BOSCO HA FAMEHALLOWEEN 6 / LA MALEDIZIONE DI MICHAEL MYERSMAY THE DEVIL TAKE YOUVACANCY 2: L'INIZIO


Quinto Potere
REVENANTS (LES)AI CONFINI DELLA REALTA'UNDER THE DOMETRUE DETECTIVE


Enoch
AMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELLINCUBO DI HILL HOUSE (L')SPEDIZIONE VERSO IL NIENTEHELLBLAZER: CITTA' DEI DEMONI


Underground
CARILLONSEGNALE (IL)PORCELAIN RISINGAMPUTAZIONE (L')


Presto sugli schermi la quarta stagione di AMERICAN HORROR STORY!

Tra poco più di un mese (8 Ottobre 2014) debutterà sul canale FX la prima puntata della quarta stagione di AMERICAN HORROR STORY.  Creata da Ryan Murphy, è una delle poche serie horror a mantenersi sempre a un buon livello qualitativo; ogni anno cambiano le ambientazioni e la trama, ma rimane buona parte degli interpreti.  

 

 

Jessica Lange, che nelle altre edizioni è stata una madre senza cuore, una suora perversa e una potentissima strega, si calerà stavolta nei panni di Elsa Mars, la proprietaria di uno degli ultimi Freak Show in attività negli U.S.A.  Rimangono anche Sarah Paulson, Evan Peters, Frances Conroy, Denis O'Hare.

 


Questo è il trailer, scandito dall'inquietante sigla d'apertura della serie (contiene alcuni fotogrammi del cult Freaks di Tod Browning).



scritto da: EL MUERTO, 01/09/2014


comments powered by Disqus