Drive In
CORPI PRESENTANO TRACCE DI VIOLENZA CARNALE (I)DOPO LA VITAPROFUMO DELLA SIGNORA IN NERO (IL)AUDREY ROSEHORROR IN BOWERY STREETCUBE ZEROVAMPIRI DELLO SPAZIO (I)VIOLENTO WEEK END DI TERRORE (UN)BAD BRAINSQUANDO I MONDI SI SCONTRANOGENERAZIONE PROTEUSQUEEN OF BLOOD5 VITE ALL'INFERNOBAD PINOCCHIOSTRIDULUMRODAN IL MOSTRO ALATO


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSETRUE DETECTIVETHE STRAINAQUARIUS


Enoch
CATENE DI EYMERICH (LE)LUNGA MARCIA (LA)RACCONTI, VOLUME 1BAOH


Underground
BLACK SHADOWSDESKTOPPRESENZERANCORE FATALE


Presto sugli schermi la quarta stagione di AMERICAN HORROR STORY!

Tra poco più di un mese (8 Ottobre 2014) debutterà sul canale FX la prima puntata della quarta stagione di AMERICAN HORROR STORY.  Creata da Ryan Murphy, è una delle poche serie horror a mantenersi sempre a un buon livello qualitativo; ogni anno cambiano le ambientazioni e la trama, ma rimane buona parte degli interpreti.  

 

 

Jessica Lange, che nelle altre edizioni è stata una madre senza cuore, una suora perversa e una potentissima strega, si calerà stavolta nei panni di Elsa Mars, la proprietaria di uno degli ultimi Freak Show in attività negli U.S.A.  Rimangono anche Sarah Paulson, Evan Peters, Frances Conroy, Denis O'Hare.

 


Questo è il trailer, scandito dall'inquietante sigla d'apertura della serie (contiene alcuni fotogrammi del cult Freaks di Tod Browning).



scritto da: EL MUERTO, 01/09/2014


comments powered by Disqus