Drive In
IN CORSA CON IL DIAVOLODARK MEMORIES / RICORDI TERRIFICANTIPLAN 9 FROM OUTER SPACEESTRANHO MUNDO DE ZÉ DO CAIXAO (O)LUPA MANNARA (LA)RESPIRO DEL DIAVOLO (IL)LEVIATHANCASA (LA)MISTERI SEPOLTI-2 - LIVELLO DEL TERROREFIUME DEL GRANDE CAIMANO (IL)SPLITE VENNE IL GIORNOBAD KARMARIFLESSI DI PAURABEAST OF YUCCA FLATS (THE)


Quinto Potere
INTO THE NIGHTREVENANTS (LES)ESPSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
SCHIAVI DELL'INFERNOTUTTO QUEL ROSSOOMBRE E SANGUESANGUE E PLUSVALORE


Underground
E.N.D.HALLWAYDESKTOPAMPUTAZIONE (L')


Shane Black dirigerà un nuovo film della serie di PREDATOR!

La saga di PREDATOR non ha niente da invidiare rispetto a quelle incentrate su altri esseri inumani.  Il primo film, girato nel 1987, ebbe un clamoroso successo ed oggi si può considerare un classico dell'horror fantascientifico; meno conosciuti sono i pregevoli Predator 2 (1990), dove il terreno di caccia dell'alieno è una futuristica Los Angeles, e il recente Predators (2010).  I due crossover con Alien, invece, sono del tutto dimenticabili.

PREDATOR potrebbe tornare presto sugli schermi cinematografici per la regia di Shane Black (regista di Iron man 3, sceneggiatore di Arma letale e Scuola di mostri).  Il regista ha dichiarato che la serie, più che di un reboot, necessita di un nuovo capitolo.  Non potremmo essere più d'accordo.

 

Fonte:  Fantascienza.com

 



scritto da: EL MUERTO, 18/07/2014


comments powered by Disqus