Drive In
UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO (L')FOREST OF THE DAMNEDPORNO HOLOCAUSTMOSTRO DELLA STRADA DI CAMPAGNA (IL)AMANTI DEL MOSTRO (LE)MISTERO DELLA MUMMIA (IL)BATTLE ROYALEMACHINE (THE)MASCHERA DI CERA (LA)EOLOMEA / LA SIRENA DELLE STELLENASCONDIGLIO DEL DIAVOLO (IL)MACABRECURSE  / LA FATTORIA MALEDETTA (THE)KING KONG 2ALLUCINAZIONE PERVERSACOLLEZIONISTA DI OCCHI (IL)


Quinto Potere
DEAD SETINTO THE NIGHTTRUE DETECTIVETHE FOLLOWING


Enoch
LA STRADACELLIMAGICADUMA KEY


Underground
PRESENZEE.N.D.PROGETTO ACOPERTA (LA)


BLOOD GLACIER: l'horror del Sud Tirolo che riprende le atmosfere di The Thing!

Ve ne avevamo parlato a gennaio e adesso torniamo sull'argomento visto che BLOOD GLACIER potrebbe arrivare presto anche da noi.

 

Girato in Italia, nel Sud Tirolo, dal giovane regista austriaco Marvin Kren potrebbe infatti essere una delle sorprese di questo autunno, visto che sicuramente sbarcherà in America (è stato acquistato dalla IFC Midnight) e che pare abbia di conseguenza suscitato l'interesse anche di un distributore italiano.

 

La storia, forse ve la ricordate, è decisamente originale (un team di scienziati impegnato in ricerche sul global warming scopre un giorno un ghiacciaio che trasuda una sostanza del tutto simile al sangue in grado di alterare geneticamente tutti gli esseri viventi che ci entrano in qualche modo in contatto) e le atmosfere ricordano La Cosa di John Carpenter, naturalmente una delle fonti di ispirazione del regista austriaco. Come vi avevamo anticipato a suo tempo gli effetti digitali a giudicare dal trailer ci sembrano tutt'altro che semplicistici o tirati via. Moderata fiducia quindi, ma pur sempre fiducia.

 

Cliccando nella Fonte trovere il trailer USA. Nel web è comunque è disponibile anche quello originale in austriaco.

 

 Fonte: BLOOD GLACIER trailer



scritto da: Conte Alucard, 17/07/2014


comments powered by Disqus