Drive In
TERROR BEACH NIGHTMARE DETECTIVEARANCIA MECCANICACRITTERS / GLI EXTRARODITORIDARK MEMORIES / RICORDI TERRIFICANTIDRAG ME TO HELLHEADSPACERADIAZIONI BX: DISTRUZIONE UOMODIARY OF THE DEAD / LE CRONACHE DEI MORTI VIVENTIMANHUNTER- FRAMMENTI DI UN OMICIDIOFEAR OF RAINTERROR  / LA VERGINE DI CERA (THE)DOGORA / IL MOSTRO DELLA GRANDE PALUDEWEEK END DI TERROREPRESAGIO INFERNALENOTTE DEL MIO PRIMO AMORE (LA)


Quinto Potere
REVENANTS (LES)CONSTANTINEDEAD SETESP


Enoch
SCHIAVI DELL'INFERNONIGHTCRAWLERSNECRONIRICONMALEDIZIONE FATALE


Underground
SEGNALE (IL)COPERTA (LA)HARD TO CONCENTRATEAMPUTAZIONE (L')


THE STRAIN: il contagio è iniziato!

Un aereo atterra all'aeroporto JFK con le luci spente e le porte sigillate.  La cosa più strana è che nessuno dei passeggeri cerca di uscire o di inviare messaggi all'esterno.  A risolvere l'enigma viene chiamato l'epidemiologo Ephraim Goodweather;  nella City, intanto, il professor Abraham Setrakian, un sopravvissuto dell'olocausto, ha la forte sensazione che qualcosa di terribile sia tornato dal passato...

 

 

Il primo episodio della serie TV THE STRAIN, diretto da Guillermo del Toro e sceneggiato da Del Toro e Chuck Hogan (gli autori della trilogia dalla quale è tratta) è andato in onda sul canale FX il 13 Luglio 2014;  il secondo sarà trasmesso il 20 Luglio.  Chi l'ha visto non è rimasto deluso:  l'epidemia di vampirismo che sta per scatenarsi sulla New York dei giorni nostri sarà molto emozionante. 

Nel cast troviamo David Bradley, Corey Stoll, Mia Maestro, Sean Astin, David Durand, Natalie Brown.

 

 

Su youtube c'è un video in cui Del Toro parla delle sue idee sulla serie, ma purtroppo non è visibile in Italia.  Questa, comunque, è un'inquietante sequenza di brevi trailer.

 

 

Fonte:  Dread Central



scritto da: EL MUERTO, 16/07/2014


comments powered by Disqus