Drive In
ASTRONAVE ATOMICA DEL DOTTOR QUATERMASS (L')HANNIBAL LECTER / LE ORIGINI DEL MALEGRUDGE 2 (THE)RESPIRO DEL DIAVOLO (IL)ROOM (THE)A CENA COL VAMPIROZODIACKILLER SHREWS (THE)INVASIONE DEI MOSTRI VERDI (L')FIGLIO DI FRANKENSTEIN (IL)GATTI ROSSI IN UN LABIRINTO DI VETROCYCLONESTORIE PAZZESCHEDOG SOLDIERSPOSSESSION (THE)SHUTTER


Quinto Potere
AI CONFINI DELLA REALTA'DEXTERTHE FOLLOWINGCONSTANTINE


Enoch
DEVIL INSIDEMALEDIZIONE FATALEBAOHHEADER


Underground
NATURA MORTAZOMBIES & CIGARETTESULTIMO FARO (L')SEGNALE (IL)


JAMIE MARKS è morto... ma non se ne è andato!

Non è sempre facile scovare, tra le nuove uscite cinematografiche, qualcosa di veramente interessante:  in questo periodo assistiamo a un vero e proprio boom di situazioni già viste fino allo sfinimento, film che riguardano lupi mannari, epidemie zombie e massacri di ragazze sexy, e che sembrano aggiungere poco al repertorio tradizionale.

 

 

In questo panorama desolante, JAMIE MARKS IS DEAD, diretto da Carter Smith (Ruins), rappresenta la speranza di una ventata di novità.  C'è un ragazzino di quindici anni che viene perseguitato da alcuni bulli e infine muore;  il suo corpo viene ritrovato in un bosco.  Un suo coetaneo, Adam, inizia a vederne il fantasma.  A giudicare dall'ottimo trailer, la situazione non è solo un pretesto, ma viene esplorata in modo approfondito come simbolo di orrori ben più grandi e reali.

 

 

Nel cast Liv Tyler e Cameron Monaghan (Shameless).  Uscirà nelle sale U.S.A. a fine Agosto 2014.

 

 

Fonte:  Dread central

 



scritto da: EL MUERTO, 12/07/2014


comments powered by Disqus