Drive In
DEATH TRANCESNOWPIERCERESTRANHO MUNDO DE ZÉ DO CAIXAO (O)RIFLESSI DI PAURASANGUE DEL VAMPIRO (IL)JASON VA ALL'INFERNOAFTER DEATH (OLTRE LA MORTE)FINE AGOSTO ALL'HOTEL OZONCARRIE / LO SGUARDO DI SATANASFERANURSIEFREEZE MESERBIAN FILM (A)WICKER MAN (THE)STATI DI ALLUCINAZIONEAMAZING TRANSPARENT MAN (THE)


Quinto Potere
INTO THE NIGHTAI CONFINI DELLA REALTA'IN THE FLESHSOPRAVVISSUTI ( I )


Enoch
SPEDIZIONE VERSO IL NIENTETUTTE LE STORIE DI FRAKENSTEINIO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTI


Underground
BLACKOUTZOMBIES & CIGARETTESCARILLONPENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME


DEL TORO torna a parlare di LE MONTAGNE DELLA FOLLIA!

E' almeno da quattro anni che questo progetto è in ballo;  adesso GUILLERMO DEL TORO torna sull'argomento e afferma che fare un film tratto da LE MONTAGNE DELLA FOLLIA, il romanzo di H. P. Lovecraft, è ancora tra i suoi obbiettivi.

 

 

Le ultime notizie sono che da Rated R (vietato ai minori di 16 anni), potrebbe passare a PG 13 (vietato ai minori di 13) e che lo studio interessato potrebbe essere la Legendary Pictures.

 

 

LE MONTAGNE DELLA FOLLIA, pubblicato nel 1936, è uno dei caposaldi della letteratura horror.  La trama è incentrata su una spedizione di esploratori che effettua alcune sconcertanti scoperte:  tra i ghiacci del Polo Sud si trovano le rovine di una civiltà dimenticata e tracce che riguardano esseri mostruosi, i quali potrebbero non essere del tutto estinti...

 

 

Fonte:  Bloody disgusting

 



scritto da: EL MUERTO, 08/07/2014


comments powered by Disqus