Drive In
WRONG TURN / IL BOSCO HA FAMEHOLLOW / LA NOTTE DI OGNISSANTI (THE)RE-ANIMATORBARRACUDABAD MILO!COUNTDOWN / DIMENSIONE ZERORESIDENT EVIL: EXTINCTIONATTACK OF THE 50FT WOMANDISTURBIACASA DEGLI USHER (LA)WRONG TURN 4 / LA MONTAGNA DEI FOLLILEVIATHANARGONAUTI (GLI)HOLOCAUST 2000TURBO KIDCARTE IN TAVOLA (LE)


Quinto Potere
AQUARIUSHAMMER HOUSE OF HORRORAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEDEXTER


Enoch
LIBRI DI SANGUEBAOHSPEDIZIONE VERSO IL NIENTECELL


Underground
ZOMBIES & CIGARETTESGOCCIA (LA)COPERTA (LA)LOST IN FOREST


Da NIGHTBREED ci aspettiamo una grande serie TV!

Quando CLIVE BARKER adattò la sua novella Cabal per un film, gli executives della Morgan Creek Production tagliarono venti minuti di scene, sostenendo che altrimenti i mostri sarebbero sembrati "troppo eroici".

"Appunto", rispose Barker.

 

 

Il film deluse molti dei fan e fu disconosciuto dall'autore (anche il nostro Lazzeri lo critica nella sua recensione); si formò un gruppo chiamato Occupy Midian che voleva spingere per la diffusione sul mercato di una director's cut.  Finalmente l'obbiettivo è stato raggiunto:  quest'anno uscirà il Blue-ray dell'edizione pensata da Barker.  In più, da Nightbreed verrà fatta una serie tv.

"Il film fu un fallimento perché gli spettatori non si volevano riconoscere nei mostri.  Oggi penso che siamo più pronti ad accettare la loro ambiguiità" ha recentemente dichiarato l'autore di Cabal.

 

Michael Plumide della Morgan Creek sarà produttore esecutivo, e lavorerà a stretto contatto con Barker.  Michael ha già scritto le sceneggiature di quattro episodi;  la serie resterà vicina all'idea originale, ma al tempo stesso cercherà di modernizzarla, rendendola più appetibile agli spettatori del terzo millennio. 

 

 

Fonte:  Inquisitr



scritto da: EL MUERTO, 07/07/2014


comments powered by Disqus