Drive In
CASTELLO DI DRAGONWYCK (IL)INVASIONE DEI MOSTRI VERDI (L')CHI L'HA VISTA MORIRE?BAD PINOCCHIOIN CORSA CON IL DIAVOLONASCONDIGLIO DEL DIAVOLO (IL)SEDIA A ROTELLE (LA)SAW 3 / L'ENIGMA SENZA FINEPENSIONE PAURAS.O.S. NAUFRAGIO NELLO SPAZIOSERPENTE E L'ARCOBALENO (IL)JU ONCITTÀ DEI MOSTRI (LA)BOOGEYMAN 2 / IL RITORNO DELL'UOMO NERODESCENT / DISCESA NELLE TENEBRE (THE)ASSASSINO TI SIEDE ACCANTO (L')


Quinto Potere
IN THE FLESHTRUE DETECTIVEREVENANTS (LES)THE FOLLOWING


Enoch
LUNGA MARCIA (LA)SPLATTERPUNK FIGHTING BACKL'ISTITUTOLA STRADA


Underground
PICCOLI IMPREVISTIGOCCIA (LA)RISVEGLIBLACK SHADOWS


JOSH BOONE ha le idee chiare per il film da L'OMBRA DELLO SCORPIONE!

THE STAND, il romanzo di Stephen King conosciuto in Italia come L'ombra dello scorpione, arriverà presto sugli schermi cinematografici sotto forma di kolossal dalla durata di tre ore.  Il regista che lo dirigerà, JOSH BOONE, ha dichiarato che intende farne un film "rated R", cioè vietato ai minori non accompagnati, e con un cast di alto livello. Dal romanzo è già stata tratta una serie tv nel 1994 diretta da Mick Garris; non era male, ma l'opera di King (un capolavoro, uno dei libri più amati del Re) avrebbe meritato una trasposizione di livello più alto. Forse è venuto il momento: incrociamo le dita!

 

 

Queste le dichiarazioni, recentemente fatte dal regista durante la promozione stampa di Colpa delle stelle:  "Faremo un film vietato ai minori non accompagnati, lungo tre ore e con un cast di attori di serie A. Ogni singolo personaggio che vedrete sarà un volto che conoscete e con cui sarà facile entrare in relazione. E sarà grandioso. Sono davvero emozionato. E la cosa più esaltante che mi sia capitata nella vita, se mi avessero detto a 12 anni che sarei finito a fare qualcosa del genere [...] Ho incontrato così tanti attori nella mia vita, ma quando ho incontrato Stephen King l'ho letteralmente abbracciato con le lacrime agli occhi. Lui per me significa tantissimo, tutto quello che ho imparato sulla scrittura l'ho appreso da lui. Su quanto sia importante stabilire e definire i personaggi".

 

 

Fonte:  Bad Taste

 



scritto da: EL MUERTO, 07/06/2014


comments powered by Disqus