Drive In
CASTELLO DI DRAGONWYCK (IL)28 SETTIMANE DOPOEVIL BREEDVANGUARD (THE)CORTA NOTTE DELLE BAMBOLE DI VETRO (LA)KILLER SHREWS (THE)AMERICAN GOTICHRECJASON VA ALL'INFERNOOLTRE I CONFINI DEL MALE: INSIDIOUS 2SQUALO 2 (LO)KING KONG 2EXCISIONBAD PINOCCHIOINVASIONE DEGLI ASTROMOSTRI (L')DESCENT / DISCESA NELLE TENEBRE (THE)


Quinto Potere
THE FOLLOWINGAMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSEBEM: IL MOSTRO UMANODEXTER


Enoch
NOTTE BUIA, NIENTE STELLEWILLIAM KILLED THE RADIO STARNECRONIRICONSPEDIZIONE VERSO IL NIENTE


Underground
PRESENZEBLACK SHADOWSULTIMO FARO (L')PICCOLI IMPREVISTI


ALIEN 5: Sigourney Weaver è disposta a tornare nei panni di Ripley!

In una recente intervista rilasciata all'Hero Complex Film Festival di Los Angeles, SIGOURNEY WEAVER ha dichiarato di essere disponibile a tornare nei panni di quella che probabilmente è la prima e la più grintosa della "bad girl" della fantascienza, Ellen Ripley.  Non si tratta sotanto di una remota possibilità: per l'attrice statunitense quella di Ripley è una storia che chiede a gran voce un degno finale.   

 

 

Il quinto capitolo della saga di ALIEN dovrebbe spedire il personaggio interpretato dalla WEAVER in missione nel pianeta di origine degli xenomorfi, col progetto di sterminare una volta per tutte questa specie letale;  è esclusa invece un'ambientazione terrestre.

 

Chi dirigerà il film (la cui trama sembrerebbe del tutto indipendente dalla serie di Prometheus)?  La WEAVER dice che avrebbe in mente un paio di registi, ma non ne fa i nomi.

 

 

Fonte:  Bloody disgusting



scritto da: EL MUERTO, 05/06/2014


comments powered by Disqus