Drive In
S.O.S. I MOSTRI UCCIDONO ANCORATRILOGIA DEL TERROREVENDETTA DEL MOSTRO (LA)INVASATI (GLI)SAW 4 / IL GIOCO CONTINUAMARCHIO DI DRACULA (IL)VENERDÌ 13 / CAPITOLO FINALETERROR! IL CASTELLO DELLE DONNE MALEDETTEZOMBIE HONEYMOONTERROR  / LA VERGINE DI CERA (THE)TODESKING (DER)MASCHERA DI CERA (LA)MOSTRO DEI MARI (IL)CARTAIO (IL)UBALDO TERZANI HORROR SHOWCUSTODES BESTIAE


Quinto Potere
REVENANTS (LES)THE FOLLOWINGAQUARIUSESP


Enoch
AL CREPUSCOLONELLE CREPECELLDELIRIUM


Underground
RANCORE FATALEDUMMY (THE)GOCCIA (LA)AMPUTAZIONE (L')


L'invasione degli zombie in Sardegna: ISCHIDADOS!

"Ischidados" (risvegliati): così vengono chiamati dai sardi gli zombie che hanno invaso l'isola. Gaia (Gledis Cinque) è una turista che si è trovata nel bel mezzo dell'epidemia e ha visto morire molti dei suoi amici. Sembra che per lei più non ci siano speranze, quando una figura armata di machete, che indossa il costume tradizionale dei Mamuthones, accorre per salvarla. Le tradizioni isolane potranno fermare l'apocalisse?

 

 

ISCHIDADOS è una serie web che promette molto bene: buona recitazione, ottimi effetti speciali, idea originale. Quello che ci piace è soprattutto la riuscita contaminazione tra le innegabili influenze americane e europee (28 giorni dopo, Dead set, The Walking Dead, Les Revenants) e il folklore sardo.

 

 

Facciamo i nostri più sentiti complimenti al torinese COLLETTIVO CHUNK che ha ideato il progetto e lo sta sviluppando (partecipano Igor De Luigi, il regista Eugenio Villani, lo scrittore Marcello Fois). Per il momento, oltre a vari teaser, si può vedere online solo la puntata pilota (qui); è in corso una campagna di crowdfunding per finanziare i lavori.

Questo è il sito ufficiale; questo link porta al sito del collettivo.

 

 

Fonte:  Zombie KB



scritto da: EL MUERTO, 01/06/2014


comments powered by Disqus