Drive In
A TUTTE LE AUTO DELLA POLIZIA...EDEN LAKENIGHTMARE DETECTIVE20000 LEGHE SOTTO I MARINOTTE DEI PIPISTRELLI (LA)UOMO INVISIBILE (L')MALEDIZIONE DEI FRANKENSTEIN (LA)SCALA A CHIOCCIOLA (LA)E TANTA PAURABAGLIORI NEL BUIOHELLBOUND: HELLRAISER 2 / PRIGIONIERI DELL'INFERNOUCCELLI 2: LA PAURA30 GIORNI DI BUIOCUSTODES BESTIAEFIDOSNOWTOWN


Quinto Potere
THE STRAININTO THE NIGHTTHE FOLLOWINGAQUARIUS


Enoch
IO VENIA PIEN D'ANGOSCIA A RIMIRARTICATENE DI EYMERICH (LE)DOCTOR SLEEPNICOLAS EYMERICH, INQUISITORE


Underground
HALLWAYAMPUTAZIONE (L')PORCELAIN RISINGLOVE HURTS


ANGELIKA: ultimate le riprese del nuovo cortometraggio di Federico Greco!

Concluse le riprese di ANGELIKA, il nuovo cortometraggio di Federico Greco, basato su un soggetto di Stefano Ricciardi e sceneggiato a tre con Damiano Brogna e lo stesso Greco.

 

Per adesso come molti di voi già sanno ben pochi sono i dettagli che sono stati rivelati alla stampa e tutto il progetto è ancora avvolto da una coltre di mistero.

 

Tra i pochi dettagli che sono stati rivelati in queste ore si sa però che la storia, fra il noir, il revenge-thriller e l’heroic, ruota intorno al coraggioso e tormentato personaggio principale, interpretato da Crisula Stafida  (Tulpa) e che alla base della vicenda ci sarebbe una profonda ingiustizia, perpetrata ai danni di una bimba, l’unico vero motivo che spinge Angelika ad agire.

 

Va detto però che le poche foto di scene che sono circolate sono decisamente promettenti, del resto il fatto che la scenografia sia stata affidata a Roberto Papi, uno dei migliori effettisti/scenografi che si occupano di cinema di genere italico lascia margine a pochi dubbi.

 

Greco ci ha confidato di essere molto soddisfatto dei risultati raggiunti durante le riprese. A questo punto non ci resta che attendere....

 

Fonte: Federico Greco Facebook.

 

 

 



scritto da: Conte Alucard, 28/05/2014


comments powered by Disqus