Drive In
A DOPPIA FACCIANOTTE DEL MIO PRIMO AMORE (LA)SOSPIRICASA DEGLI USHER (LA)MIMIC 2S.O.S. NAUFRAGIO NELLO SPAZIO1922INSEMINOID / UN TEMPO NEL FUTUROBEGOTTENWARLOCK / IL SIGNORE DELLE TENEBREINCUBO IN CORSIAS.O.S. I MOSTRI UCCIDONO ANCORATRE VOLTI DELLA PAURA (I)ORPHANSURVIVAL OF THE DEADE TU VIVRAI NEL TERRORE! / L'ALDILĂ€


Quinto Potere
CONSTANTINEDEAD SETSOPRAVVISSUTI ( I )TRUE DETECTIVE


Enoch
NOTTE BUIA, NIENTE STELLENIGHTCRAWLERSORA DEL LUPO (L')CELL


Underground
PICCOLI IMPREVISTIDESKTOPRANCORE FATALEBLACK SHADOWS


H.R. GIGER: buon viaggio maestro!

Ormai lo sapete tutti, H.R. GIGER non c'è più.

 

Ieri vi abbiamo anticipato la notizia tramite il nostro spazio Facebook e oggi eccoci qui a scrivere due righe sulla scomparsa di un genio. Quando gente come GIGER lascia questa dimensione si fa davvero fatica a trovare le parole. Cosa dire? Riassumerne la carriera, paretendo dal Necronomicon, passando per Alien, per poi arrivare a Prometheus?

 

O spiegare ai più giovani cosa ha significato questo svizzero un po' bizzarro per più di una generazione di goth?  O ancora raccontare come ha passato questi ultimi vent'anni, arroccato in un castello che non riusciva più a mentenere, con le crocs ai piedi e guardando I Soprano in televisione? Beh, altri riusciranno sicuramente a farlo meglio di noi.

 

A noi preme più che altro ricordare in queste poche righe l'opera immortale, la Biomeccanica, e per farlo abbiamo pensato di omaggiare non solo le sue opere famose che ovviamente i lettori di questo sito conosceranno meglio di noi, ma anche la Bat Mobile che venne bocciata. GIGER la adorava ed era rimasto molto deluso dal fatto che fosse stata scartata (così come era molto dispiaciuto del fatto che Lynch non volesse assolutamente lavorare con lui!).

 

Il nostro umile omaggio è qui per te maestro. Ci è sembrato un modo orginale per augurarti buon viaggio, ovunque tu stia andando...



scritto da: Conte Alucard, 14/05/2014


comments powered by Disqus