Drive In
SHADOWHEREDITARYBURIED / SEPOLTOLEGAME DI SANGUE STRANGOLATORE DI BALTIMORA (LO)TERROR BEACH IZOMOSTRO DI FIRENZE (IL)IO SONO LEGGENDACUSTODES BESTIAEBLACK HORROR / LE MESSE NEREMANICHINO ASSASSINO (IL)NASCONDIGLIO (IL)RECINFECTIONKING OF THE ZOMBIES


Quinto Potere
AMERICAN HORROR STORY: MURDER HOUSESOPRAVVISSUTI ( I )REVENANTS (LES)CONSTANTINE


Enoch
LIBRI DI SANGUEWILLIAM KILLED THE RADIO STARSCHIAVI DELL'INFERNONOTTE BUIA, NIENTE STELLE


Underground
SEGNALE (IL)PORCELAIN RISINGPROGETTO AAMPUTAZIONE (L')


VENERDI' 13 sarà una serie tv!

Ogni anno debutta sui piccoli schermi un numero sempre maggiore di serie TV, e molte hanno un'ambientazione horror. Tra queste, non sono poche a riportare sulle scene i mostri sacri del genere, magari offrendocene le gesta da un punto di vista inedito (HANNIBAL, BATES MOTEL...).

 

 

I produttori DANIEL FARRANDS e GEOFF GARRETT hanno dichiarato recentemente che intendono realizzare un telefilm prendendo le mosse dalla classica saga horror VENERDI' 13. Le puntate vedranno l'alternarsi di due piani temporali: da una parte, nel passato, potremo ripercorrere le origini della famiglia Voorhees, dall'altra, nel presente, assisteremo a nuovi sanguinosi eventi. Speriamo in qualcosa di originale e di coraggioso; tra tutti i franchise slasher, VENERDI' 13 è probabilmente quello che ha più bisogno di rinnovarsi.

 

 

Le novità per gli appassionati di JASON non finiscono qui: il killer nascosto dall'inconfondibile maschera tornerà a uccidere anche sul grande schermo. Sembra che alle prese con il nuovo reboot ci sia DAVID BRUCKNER (V/H/S).

 

 

Fonte:  Bloody disgusting



scritto da: EL MUERTO, 05/05/2014


comments powered by Disqus