Drive In
STRANGOLATORE DI BALTIMORA (LO)NON SI SEVIZIA UN PAPERINOSOLO GLI AMANTI SOPRAVVIVONORODAN IL MOSTRO ALATOCARTE IN TAVOLA (LE)DISTURBIAGUERRA DEI MONDI (LA)COUNTDOWN / DIMENSIONE ZEROE VENNE IL GIORNOINVASIONE DELLE API REGINE (L')SILENT HILL: REVELATION 3DLONDON VOODOOBASE LUNA CHIAMA TERRASNOWPIERCERWAMPYRHELLBOUND: HELLRAISER 2 / PRIGIONIERI DELL'INFERNO


Quinto Potere
BEM: IL MOSTRO UMANOTHE STRAINCONSTANTINEAI CONFINI DELLA REALTA'


Enoch
VANITY PRESSNOTTE BUIA, NIENTE STELLELA NOTTE CHE UCCISI JIM MORRISONLA STRADA


Underground
DEAD GIRL WALKINGAMPUTAZIONE (L')E.N.D.ZOMBIES & CIGARETTES


VENERDI' 13 sarà una serie tv!

Ogni anno debutta sui piccoli schermi un numero sempre maggiore di serie TV, e molte hanno un'ambientazione horror. Tra queste, non sono poche a riportare sulle scene i mostri sacri del genere, magari offrendocene le gesta da un punto di vista inedito (HANNIBAL, BATES MOTEL...).

 

 

I produttori DANIEL FARRANDS e GEOFF GARRETT hanno dichiarato recentemente che intendono realizzare un telefilm prendendo le mosse dalla classica saga horror VENERDI' 13. Le puntate vedranno l'alternarsi di due piani temporali: da una parte, nel passato, potremo ripercorrere le origini della famiglia Voorhees, dall'altra, nel presente, assisteremo a nuovi sanguinosi eventi. Speriamo in qualcosa di originale e di coraggioso; tra tutti i franchise slasher, VENERDI' 13 è probabilmente quello che ha più bisogno di rinnovarsi.

 

 

Le novità per gli appassionati di JASON non finiscono qui: il killer nascosto dall'inconfondibile maschera tornerà a uccidere anche sul grande schermo. Sembra che alle prese con il nuovo reboot ci sia DAVID BRUCKNER (V/H/S).

 

 

Fonte:  Bloody disgusting



scritto da: EL MUERTO, 05/05/2014


comments powered by Disqus