Drive In
HALLOWEEN 6 / LA MALEDIZIONE DI MICHAEL MYERSTHESE FINAL HOURSHEMOGLOBIN / CREATURE DALL'INFERNOISOLA MISTERIOSA (L')MALEDIZIONE DEI FRANKENSTEIN (LA)FRANKENSTEIN E I MOSTRI DELL'INFERNODOTTOR MIRACOLO (IL)INFECTIONALONEMACHINE (THE)VAMPIRES VS ZOMBIESDEVIL GIRL FROM MARSCAVALCATA DEI RESUSCITATI CIECHI (LA)POSSESSION (THE)MOSTRO DELLA STRADA DI CAMPAGNA (IL)POLTERGEIST / DEMONIACHE PRESENZE


Quinto Potere
DEXTERTHE FOLLOWINGCONSTANTINEREVENANTS (LES)


Enoch
THE WALKING DEAD AKUMETSUPOSSESSIONNIGHTCRAWLERS


Underground
ORACLEHARD TO CONCENTRATEZOMBIES & CIGARETTESGROUND FLOOR


FI-PI-LI HORROR FESTIVAL 2014: i vincitori!

Si è appena concluso il FI-PI-LI HORROR FESTIVAL che quest'anno ha visto la partecipazione di nomi davvero illustri come Lamberto Bava, i Manetti Bros, Filippo Mazzarella, Pupi Avati, Lamberto Bava e Ruggero Deodato. Ovvio quindi che sia tempo di conoscere i vincitori.

 

Prima però è bene sottolineare che anche quest'anno il festival ha registrato la presenza di quasi 1000 visitatori e che 100 sono stati i racconti in gara e 80 i cortometraggi. Un festival quindi che si dimostra in perfetta salute e che conferma il suo posto di spicco tra le kermesse italiane dedicate all'horror. Ma stavamo parlando dei vincitori.

Bene.

Eccoli:

 

Miglior cortometraggio:
LIFE LOVE REGRET di Federico Scargiali

Menzione speciale:
HASELWURM di Eugeni Villani

Miiglior Videoclip:
UNE PASSANTE EXTINCIOCTION di Stefano Poggioni

Menzione speciale videoclip:
GLI ANNI LUCE - LE RENI DI BABBO NATALE di Lorenzo Massa

Miglior Smart & short movie
HOLDOUTS di Paolo Del Fiol

Premio Speciale della Giuria
MR BOOG di Giovanni Saponaro

 

L'appuntamento è quindi adesso per il 2015 con una nuova edizione sicuramente ancor più ricca ed entusiasmante. Nel frattempo noi di FilmHorror rinnoviamo i complimenti ai ragazzi dell'organizzazione e anticipiamo che il prossimo anno non mancheremo.

Promesso!

 

FONTE: Fi-PI-LI HORROR FESTIVAL Facebbok.


 



scritto da: Conte Alucard, 28/04/2014


comments powered by Disqus