Drive In
UCCELLI 2: LA PAURAHOLOCAUST 2000SOLO GLI AMANTI SOPRAVVIVONOBACIO DELLA TARANTOLA (IL)TERROR! IL CASTELLO DELLE DONNE MALEDETTEPACIFIC RIMBYLETH IL DEMONE DELL'INCESTODOLLS / BAMBOLEIDENTITÀINVASORI SPAZIALI (GLI)DEMONE DELLE GALASSIE INFERNALI (IL)ALMOST BLUEATTACCO ALLA BASE SPAZIALE U.S.27 GIORNI DEL PIANETA SIGMA (I)BUIO OMEGANOTTE DEL LICANTROPO (LA)


Quinto Potere
ESPDEXTERTRUE DETECTIVEREVENANTS (LES)


Enoch
CISTERNA (LA)RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (LA)AL CREPUSCOLONICOLAS EYMERICH, INQUISITORE


Underground
ULTIMO FARO (L')E.N.D.BLACKOUTLOST IN FOREST


FI-PI-LI HORROR FESTIVAL 2014: i vincitori!

Si è appena concluso il FI-PI-LI HORROR FESTIVAL che quest'anno ha visto la partecipazione di nomi davvero illustri come Lamberto Bava, i Manetti Bros, Filippo Mazzarella, Pupi Avati, Lamberto Bava e Ruggero Deodato. Ovvio quindi che sia tempo di conoscere i vincitori.

 

Prima però è bene sottolineare che anche quest'anno il festival ha registrato la presenza di quasi 1000 visitatori e che 100 sono stati i racconti in gara e 80 i cortometraggi. Un festival quindi che si dimostra in perfetta salute e che conferma il suo posto di spicco tra le kermesse italiane dedicate all'horror. Ma stavamo parlando dei vincitori.

Bene.

Eccoli:

 

Miglior cortometraggio:
LIFE LOVE REGRET di Federico Scargiali

Menzione speciale:
HASELWURM di Eugeni Villani

Miiglior Videoclip:
UNE PASSANTE EXTINCIOCTION di Stefano Poggioni

Menzione speciale videoclip:
GLI ANNI LUCE - LE RENI DI BABBO NATALE di Lorenzo Massa

Miglior Smart & short movie
HOLDOUTS di Paolo Del Fiol

Premio Speciale della Giuria
MR BOOG di Giovanni Saponaro

 

L'appuntamento è quindi adesso per il 2015 con una nuova edizione sicuramente ancor più ricca ed entusiasmante. Nel frattempo noi di FilmHorror rinnoviamo i complimenti ai ragazzi dell'organizzazione e anticipiamo che il prossimo anno non mancheremo.

Promesso!

 

FONTE: Fi-PI-LI HORROR FESTIVAL Facebbok.


 



scritto da: Conte Alucard, 28/04/2014


comments powered by Disqus