Drive In
BLACK SHEEP / PECORE ASSASSINENANNY LA GOVERNANTETO SIR, WITH LOVEA VENEZIA... UN DICEMBRE ROSSO SHOCKINGVENDETTA DI HALLOWEEN (LA)NON PRENDETE QUEL METRÒBAD PINOCCHIO1408A CENA COL VAMPIROBARRICADEMURDER OBSESSION / FOLLIA OMICIDABYLETH IL DEMONE DELL'INCESTOBAD KARMARED LIGHTSBATTLE ROYALEUOMO CHE FUGGÌ DAL FUTURO (L')


Quinto Potere
UNDER THE DOMEBEM: IL MOSTRO UMANOSOPRAVVISSUTI ( I )DEAD SET


Enoch
AMERICAN VAMPIRE - THE LONG ROAD TO HELLNECRONIRICONNOTTE BUIA, NIENTE STELLEPOSSESSION


Underground
PORCELAIN RISINGDUMMY (THE)LOST IN FORESTGOCCIA (LA)


SANGUE MISTO: 8 registi horror underground e la loro campagna di crowdfunding!

Il crowdfunding, lo sappiamo non è una strada facile come a volte si può pensare. Capita spesso infatti che anche progetti molto interessanti finiscano per passare inosservati se si considera l'enorme mole di richieste di questo genere che ormai circolano in Rete.

 

Eppure, SANGUE MISTO ha tutte le carte in regola per farcela, vuoi perché i registi coinvolti sono nomi noti del circuito underground e quindi possono già vantare degli estimatori, vuoi perché l'idea non è male per niente. Per altro, va detto, che ciò che viene offerto come contropartita a coloro che contribuiranno al film è decisamente allettante. Con soli 8 euro ad esempio sarà possibile avere il film in download e con 20 addirittura il dvd orginale in edizione limitata. La soglia per far partire il progetto è di 25000 euro che naturalmente serviranno per finanziare gli episodi.

 

SANGUE MISTO per chi non lo sapesse già è un film a episodi (8 per la precisione) diretto da Paolo Del Fiol, Edo Tagliavini, Raffaele Picchio, Isabella Noseda, Lorenzo Lepori, Ricky Caruso e Raffaele Pastrello che giereranno in 8 città italiane da Nord a Sud della penisola.

 

La storia? Eccola: un Viaggio dall' Estremo Nord all' Estremo Sud della nostra Nazione alla scoperta di otto deliranti storie di orrore, favole di carne e follia ambientate all'interno delle comunità che vivono tra noi, CON noi, e che spesso ignoriamo, fingiamo di non vedere o, peggio, facciamo finta di conoscere.

 

Alla base c'è la voglia di fare "un passo avanti verso una VERA integrazione, ripensando "NOI" e "LORO" in maniera più malleabile, senza buonismo leccapiedi né al contrario idee xenofobe e ottuse, e "mettendosi a giocare" insieme con il Cinema, in un film che non PARLI DI immigrazione, ma PARTA DA essa come un dato di fatto quale in effetti è, e “dialogare” con essa con lo strumento del sano Cinema Exploitation di intrattenimento (non per questo meno profondo e vuoto di significati), porre in essere la mescolanza e la varietà culturale che esiste nelle nostre capitali e nelle nostre province."

 

Ambizioso e per nulla scontato, SANGUE MISTO ci sembra in questo momento il progetto in assoluto più interessante dell'underground made in Italy. Se potete quindi sostenetelo e consultate la pagina che trovate sulla FONTE per conoscere tutte le possibilità che i Nostri offrono ai loro finanziatori.

 

 

FONTE: pagina corwdfunding SANGUE MISTO

 




scritto da: Conte Alucard, 18/04/2014


comments powered by Disqus