Drive In
ALIEN 3MALEVOLENCERADIAZIONI BX: DISTRUZIONE UOMOSERPENTE E L'ARCOBALENO (IL)RESPIRO DEL DIAVOLO (IL)LEVIATHANMETEORA INFERNALE (LA) DESCENT / DISCESA NELLE TENEBRE (THE)IO SONO LEGGENDAROMA CONTRO ROMAWRONG TURN / IL BOSCO HA FAMEALLIEVO (L')IDENTITÀEDEN LAKEMASCHERA DI CERA (LA)COUNTDOWN / DIMENSIONE ZERO


Quinto Potere
THE STRAINTHE FOLLOWINGHAMMER HOUSE OF HORRORDEAD SET


Enoch
RAGAZZE VIVESANGUE E PLUSVALORETUTTO QUEL ROSSOHEADER


Underground
PROGETTO AGROUND FLOORHALLWAYLOST IN FOREST


FI-PI-LI HORROR FESTIVAL 2014: pronti al via!

Ancora un festival per voi. Eccoci qui oggi a parlare dell'imperdibile appuntamento labronico che si appresta ad aprire i battenti.

 

E' tutto pronto infatti a Livorno per il FI-PI-LI HORROR FESTIVAL 2014 che si terrà dal 24 al 27 aprile e che quest'anno presenta tantissimi ospiti illustri sia della "vecchia scuola" come Pupi Avati, Ruggero Deodato e Antonio Tentori, che della new wave italica underground, come i Licaoni, Marco Ristori & Luca Boni, Federico Sfascia, Emiliano Pagani e Daniele Caluri.

 

Il palinsesto è ricchissimo e la kermesse inizierà nel migliore dei modi già da giovedi 24 aprile, ospitando Pupi Avati e proiettando il capolavoro La Casa Dalle Finestre Che Ridono. Tanti a seguire gli incontri che, non dimentichiamolo, faranno da corredo al concoroso vero e prorpio destinato sia ai cortometraggi (circa 80 quelli arrivati all'organizzazione) che ai racconti (100 circa quelli ammessi alla competizione)

 

Da non perdere anche il work shop di scrittura cinematografica condotto da Lamberto Bava che si terrà il 26 e il 27 mattina al costo super popolare di soli 30 euro.

 

L'intero programma lo potete torvare come al solito cliccando sulla fonte.

 

FONTE: programma FI-PI-LI Horror Festival

 



scritto da: Conte Alucard, 16/04/2014


comments powered by Disqus